I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

DUBBIO SU MAHDIA:MELIA EL MOURADI O THALASSA BEACH

<< < (2/2)

ale:

--- Quote from: "Pax" ---io sono stato al Melia El Mouradi a maggio e mi sono trovato da dio.....
--- End quote ---

Io partirò tra tre settimane per il Melia di Madhia, sono contenta che tu tu sia trovato bene... un pò mi rincuora.. sai avendo io una bimba piccola sono un pò preoccupata... Ma dimmi, se posso, quanto dista dall'aeroporto di Monastir?? E' pulito?? Grazie se mi rispondi e un abbraccio. Ale

Pax:
il Melia dista circa trenta /quaranta minuti da Monastir.
francamente mi sono trovato benissimo.

PalmBeach:

--- Quote from: "Pax" ---il Melia dista circa trenta /quaranta minuti da Monastir.
francamente mi sono trovato benissimo.
--- End quote ---

Ciao Pax mi potresti dire (se lo sai!) che terreno hanno i campi da tennis?
e un'altra cosa, se al ristorante c'è l'aria condizionata moderata o ghiacciata?
ciao e grazie! :wink:

albonis:
Sono tornato da alcuni giorni dal Thalassa Beach di Mahdia. Nel totale,cosiderando che parliamo di un quattro stelle, non mi ha entusiasmato.A parità di categoria in Tunisia si trova di meglio (es Africa Jade a korba). La stanza ed il buffet sono nella norma (ottimi i croissant appena sfornati al mattino)ma i tanti dettagli trascurati fanno si che il servizio sia scadente. es -la signora che veniva a fare le stanze o non veniva affatto o veniva alle otto e mezza del mattino - ascensori sempre rotti che intrappolavano più  più volte i clienti sfortunati  - le donne dell pulize della piscina coperta che scopavano l'acqua sporca  direttamente nella piscina!  etc. et....  
La spiaggia è bella e ben curata , il mare sarebbe cristallino se nei primi tre metri non gallegiasse ogni sorta di immondizia proveniete dalla spiaggia libera lì a fianco. Peccato, un vero paradiso sciupato.
Il villaggio di Mahdia è veramente suggestivo e merita una visita così come imperdibili sono El Jem e Khairouan

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version