www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Costi vita a Mahdia  (Read 4316 times)

Moira

  • Guest
Costi vita a Mahdia
« on: 18 May 2006, 16:14:38 »

Ciao, qualcuno può indicarmi quanto costano le sigarette in Tunisia, a Mahdia in particolare? Conviene portarle da qui o comperarle giu?

Ho sentito inoltre che è terra dell'oro.. vale la pena acquistare qualche gioiellino in Tunisia?

E' il mio anniversario di matrimoni e non si sa mai...  :oops:

Ciao ciao e grazie per una risposta al mio quesito
Logged

Anonymous

  • Guest
Costi vita a Mahdia
« Reply #1 on: 18 May 2006, 16:44:06 »

ciao moira
io 3 pacchetti di philip morris le ho pagate 10 euro (meno che in italia) ma mi sembrava avessero un sapore strano!
sull'oro non so dirti, non ho visto niente di particolarmente interessante..
baci
Logged

crystal

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 14
Costi vita a Mahdia
« Reply #2 on: 17 June 2006, 15:19:16 »

le sigarette quelle originali originali tipo le marlboro costano più o meno come qua.. comunque in mahdia la vita non è molto cara soprattutto rispetto a tunisi..anche se ovviamente gli alberghi e quelle cose li più sono di lusso più costano soprattutto se ci si va senza un viaggio organizzato dietro.. per quanto riguarda l'oro , ci sono diversi tipi di oro in tunisia quello diciamo più grezzo e quello come possiamo trovare qua.. devo dire ci sono delle cose molto molto carine, però a seconda della lavorazione e cosi via il prezzo non è sempre bassissimo ecco..e poi bisogna stare attenti ad andare proprio nei negozietti dell'oro e non nelle bancarelle :)
Logged
usqu'ici tout va bien, jusqu'ici tout va bien, jusqu'ici tout va bien...Mais l'important c'est pas la chute, c'est l'atterrissage....