Ah scusate un'altra cosa che non ho chiesto approfitto della Vs gentilezza visto che conoscete bene la Tunisia che tipo di escursione mi consigliate? Ho sentito che hai parlato di un'escursione di due giorni ma è quella del deserto o è un'altra? Perchè io ho sentito parlare benissimo di un'escursione di due giorni che si fà nel deserto se lo sai potresti dire in cosa consiste? Ti ringrazio e ti saluto by fabyomayo!
ciao fabyomayo il mare non è sporco, ci sono spesso alghe ma questo succede soprattutto nell'isola di djerba ad hammameth non ne ho mai trovate, e a quanto so le alghe non sono segno di sporcizia, certo non pensare di trovare il mare dell'egitto naturalmente
. per quanto riguarda le strutture alberghiere noi ci siamo sempre trovati bene, camere pulite cucina buona. per quanto riguarda le escursioni:noi da hammamet abbiamo fatto il sud 2 giorni, tunisi-cartagine-sidibousaid, la cena berbera, la visita a nabeul,e la visita di hammamet, io ti sconsiglierei la cena berbera perchè solitamente viene fatta anche nei villaggi, le più che mi sento di consigliarti sono le prime due. da djerba abbiamo fatto nuovamente il sud due giorni(con nostro figlio di 6 anni) e una gita in veliero entrambi molto belle. Escursione di 2 giorni si è quella nel deserto e ti consiglio di farla è veramente molto bella un pò stancante, ma in due giorni vedi moltissime cose e poi il lago salayto, le oasi e il fANTASTICO DESERTO. adesso ti saluto forse mi sono dilungata troppo. se hai bisogno di altre notizie chiedimi pure. ciaoooooo