www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: La gente della tunisia  (Read 8485 times)

Anonymous

• Guest
La gente della tunisia
« on: 26 January 2006, 14:38:59 »

La  gente  è  veramente  gentile, meravigliosa e ci  sono anke  bellissime  ragazze!!!!!!!1

nuvola

• Guest
Re: La gente della tunisia
« Reply #1 on: 28 January 2006, 20:29:23 »

Quote from: "Anonymous"
La  gente  è  veramente  gentile, meravigliosa e ci  sono anke  bellissime  ragazze!!!!!!!1

scusa, ma come hai fatto  a vedere tutte ste belle ragazze, se sono velate?
nuvola

lu tunisine

• Guest
« Reply #2 on: 28 January 2006, 21:13:39 »

Quote from: "nuvola"

nuvola

Nuvola ma sei andate in tunisia?
Nn è l'arabia sauidita!!!!!

nuvola

• Guest
« Reply #3 on: 29 January 2006, 01:19:01 »

Quote from: "lu tunisine"

nuvola

scherzavo, non ti offendere! A dire il vero, però, sono stata a Zarzis e le donne erano rigorosamente velate, io sono stata insieme con un ragazzo di lì e mi ha detto che il velo è d'obbligo. Comunque non ci troverei nulla di male, semplicemente è la tradizione che vuole così. Ciao
Nuvola

Lu tunisine

• Guest
La gente della tunisia
« Reply #4 on: 29 January 2006, 11:30:05 »

A dire la verità è più bella la donna Italiana,
la colpa degli uomini Italiani che per loro tutto fa brodo, invece devono scoprire la bellezza italiana.

nuvola

• Guest
w le donne italiane e tunisine
« Reply #5 on: 29 January 2006, 12:05:51 »

Quote from: "Lu tunisine"
A dire la verità è più bella la donna Italiana,
la colpa degli uomini Italiani che per loro tutto fa brodo, invece devono scoprire la bellezza italiana.

giusto! invece di andare a cercare  le donne in germania o nei paesi dell'est (notare: in quei paesi, poi gli uomini prediligono la donna italiana! ke mondo tutto storto!).
Comunque, dai anche la donna tunisina è bella, e pensare che quando ero a zarzis mi parlavano in arabo perchè mi scambiavano per una del posto!
Buona domenica
Nuvola

Anonymous

• Guest
La gente della tunisia
« Reply #6 on: 29 January 2006, 14:46:00 »

Ragazzi sai che vi dico! " Che l'erba del vicino è sempre piu' bella"  :wink:

Anonymous

• Guest
« Reply #7 on: 30 January 2006, 15:56:57 »

Quote from: "lu tunisine"

nuvola

scherzavo, non ti offendere! A dire il vero, però, sono stata a Zarzis e le donne erano rigorosamente velate, io sono stata insieme con un ragazzo di lì e mi ha detto che il velo è d'obbligo. Comunque non ci troverei nulla di male, semplicemente è la tradizione che vuole così. Ciao
Nuvola

di al tuo amico di farsi furbo.

Anonymous

• Guest
La gente della tunisia
« Reply #8 on: 01 February 2006, 16:38:38 »

anke l'uomo Tunisno è niente male!!!! (qualcuno)  :D
però gli italiani sono + belli

Anonymous

• Guest
La gente della tunisia
« Reply #9 on: 01 February 2006, 17:14:13 »

anke l'uomo Tunisno è niente male!!!! (qualcuno)  :D
però gli italiani sono + belli

sono belli tutti e due...il fascino del maschio mediterraneo

vinnystar

• Guest
La gente della tunisia
« Reply #10 on: 05 March 2006, 12:15:11 »

quelli italiani il top stop.

crystal

• Nuovo arrivato
  • *
La gente della tunisia
« Reply #11 on: 18 June 2006, 14:33:43 »

Nuvola

Non so perchè il ragazzo ti abbia detto cosi, ma in nessuna città della tunisia il velo è d'obbligo, anzi fino a pochissimi anni fa soprattutto sui posti di lavoro era proibito l'uso del velo per le donne.. Per le donne anziane è più un'usanza ed è un fazzoletto che lascia il viso assolutamente scoperto e ultimamente devo dire che sta tornando di moda , ma è appunto una moda infatti si vedono tantissime ragazze con il velo ma poi vestite con i jeans stretti e cosi via( e appunto se non lo indossassero per moda non potrebbero indossare sotto i jeans stretti o le longuette ;p)..e ovviamente le ragazze belle e meno belle ci sono in tutto il mondo, ci sono delle ragazze bellissime europee come non belle e cosi nei paesi arabi ...
Peace  8)
usqu'ici tout va bien, jusqu'ici tout va bien, jusqu'ici tout va bien...Mais l'important c'est pas la chute, c'est l'atterrissage....

Nuvola

• Nuovo arrivato
  • *
....
« Reply #12 on: 19 June 2006, 14:44:55 »

magari il velo non è d'obbligo da un punto di vista giuridico, ma da un punto di vista socio-culturale sì. Era questo che intendeva il mio amico. le ragazze e le donne che ho visto io erano tutte velate. Può darsi che sia una consuetudine della cittadina in cui mi trovavo io.