www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: vacanza a mahdia consigliateci grazie  (Read 3347 times)

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
vacanza a mahdia consigliateci grazie
« on: 13 June 2006, 22:14:06 »

Ciao a tutti, siamo già stati in tunisia 5 volte ad hammamet ed una a djerba, anche quest'anno vorremo tornare li però cambiare zona, non abbiamo mai visitato mahdia e qua nel forum ho letto che è la zona col mare migliore. vorremo consigli su villaggi o hotel che conoscete a prezzi modici ma puliti considerate che abbiamo anche un bimbo di 7 anni. gli anni passati siamo stati al sea club venus e al sea club rym beach. grazie a chi ci risponderà :P
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
Re: vacanza a mahdia consigliateci grazie
« Reply #1 on: 14 June 2006, 08:42:24 »

Quote from: "odissea5"
Ciao a tutti, siamo già stati in tunisia 5 volte ad hammamet ed una a djerba, anche quest'anno vorremo tornare li però cambiare zona, non abbiamo mai visitato mahdia e qua nel forum ho letto che è la zona col mare migliore. vorremo consigli su villaggi o hotel che conoscete a prezzi modici ma puliti considerate che abbiamo anche un bimbo di 7 anni. gli anni passati siamo stati al sea club venus e al sea club rym beach. grazie a chi ci risponderà :P
ancora nessuna risposta? :cry:. per ybi(non ricordo se si scrive cosi) ho letto la tua risposta aspetto tue notizie. come vedi ho riformulato la domanda perchè non avevo specificato che abbiamo un bambino e naturalmente la struttura deve essere adatta soprattutto alle sue esigenze. grazie
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
vacanza a mahdia consigliateci grazie
« Reply #2 on: 14 June 2006, 08:45:05 »

mi correggo iby e non ybi scusami  :P
Logged