www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: [1] 2

Author Topic: Mahdia El borj  (Read 11008 times)

Alex1976

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
Mahdia El borj
« on: 12 June 2006, 22:59:45 »

Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Io e la mia ragazza volevamo andare l'ultima settimana di luglio in Tunisia e in particolare o aal'Eden Village a El Bory Mahdia oppure al Melia El Mouradi 5* sempre a Mahidia.
Voi cosa mi consigliate?
Anche perche' poi la scelta in ralta' e' tra la Tunisia e Palma di Majorca.
Dimenticavo a fine Luglio come clima come e', e l'acqua del mare è calda?
Aspetto vostre notizie, un saluto a tutti Alex
Logged

shedia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 101
Mahdia El borj
« Reply #1 on: 13 June 2006, 07:50:16 »

ciao alex :D io sono stata al borj un pò di tempo fà ed è una buona struttura il melià nn lo conosco ma ne ho sentito parlare bene.per il mare stai tranquillo a mahdia è meraviglioso e la temperatura è giusta anche il clima è ottimo,sono stata 4 volte a mahdia sempre al borj e nn ho quasi mai patito il caldo,di giorno c'è sempre un pò di arietta,attento alle scottature,e la notte si dorme benissimo,altro che afa.
cmq se vuoi notizie in più sull'hotel melià el mouradi prova a guardare su questo forum: www.tunisiaonline.forumfree.net.
ciao,ciao :)
Logged

Alex1976

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
Mahdia El borj
« Reply #2 on: 13 June 2006, 09:18:56 »

Tante grazie, ma il collegamento non funziona, comunque da quanto ho letto sembra un ottima vacanza qui a Mahdia, il dubbio ora e' se andare
all'Eden Village a El Bory Mahdia oppure al Melia El Mouradi 5* sempre a Mahidia.

Ciao e tante grazie per il momento.
Logged

shedia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 101
Mahdia El borj
« Reply #3 on: 13 June 2006, 09:26:57 »

indirizzo forum:http//tunisiaonline.forumfree.net/
spero che tu possa visualizzarlo,ciao :D
Logged

ste

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 112
Mahdia El borj
« Reply #4 on: 20 June 2006, 13:19:03 »

sono appena tornata da una vacanza in tunisia proprio a el borj.... è meraviglioso!!!voi sapete x caso dirmi se riesco a contattare gli animatori di quest'anno??? :?:
Logged

pepe

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 101
Mahdia El borj
« Reply #5 on: 20 June 2006, 13:31:54 »

ste
attenzione con gli animatori sono stata a el borj ad aprile... chiedono soldi tramite versamenti su conti della western union!!!
non ti fare fregare!
ciao
Logged

ste

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 112
Mahdia El borj
« Reply #6 on: 20 June 2006, 16:23:37 »

pepe grazie del consiglio ma io ho legato tantissimo con 2 di loro e mi piacerebbe risentirli...poi a me fanno fatica a xchiedere dei soldi...ho 17 anni e studio ancora!!
Logged

pepe

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 101
Mahdia El borj
« Reply #7 on: 20 June 2006, 16:48:09 »

chi sono?
x curiosità ... io ho legato tanto con ali...
baci
Logged

shedia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 101
Mahdia El borj
« Reply #8 on: 20 June 2006, 18:13:48 »

ciao ste  :D io ti posso dare il n. dell'hotel,nn so se è ancora lo stesso,e alla reception puoi chiedere dell'animatore con cui vuoi parlare o chiedere di passarti la camera dell'animatore.mi raccomando attenta a questi animatori,sono furbetti di natura... :wink:
ciao,ciao :)
tel:00216/3/694602
Logged

ste

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 112
Mahdia El borj
« Reply #9 on: 21 June 2006, 15:08:12 »

x pepe: ho legato con nasser amine e il ballerino...anche con alì a dire il vero però faceva troppo il provolone!!
x shedia:grazie x il numero ma telefonare alla reception mi sembra troppo!!mi vergogno...o no?
x tutti e 2:sapete il prefisso x chiamare in tunisia???
Logged

shedia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 101
Mahdia El borj
« Reply #10 on: 21 June 2006, 15:31:59 »

il prefisso è 00216.purtroppo nn hai altra soluzione nn c'è un numero diretto per parlare con gli animatori,verso le 19 dovresti trovarli in camera altrimenti durante la giornata chiami  e chiedi alla reception di passarti il box-animazione,di solito qualcuno risponde sempre,sperando che siano nei paraggi.
ciao,ciao :D
PS penso che alla reception siano abituati a ricevere telefonate di questo tipo :wink:
Logged

pepe

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 101
Mahdia El borj
« Reply #11 on: 21 June 2006, 15:58:00 »

il ballerino è osama... sai che ha anche provato ad entrare nel cast di amici, è veramente bravo a ballare!
ali... dietro quell'aria da timido si nasconde un vero provolone!!! in effetti....
baci
Logged

ste

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 112
Mahdia El borj
« Reply #12 on: 21 June 2006, 17:20:42 »

lo so è bravissimo ne abbiamo anche parlato...speriamo che riesca a fare successo!verrà in Italy co la barbara??mah... cmq alì ti giuro è un marpione assurdo...mentre invece nasser è fuori come un balcone!!
Logged

moira

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 11
El Borj
« Reply #13 on: 22 June 2006, 09:55:58 »

Ciao, io sono appena tornata (il 19 di questo mese) dalla Tunisia... avevo riservato due settimane a El Mouradi, ma dopo una mi sono fatta trasferire dall'assistente Eden al Villaggio El Borj con disperazione. Al El Mouradi praticamente sono tutti germanici, olandesi, belghi, praticamente italiani ne trovi uno o due al massimo.... inoltre noi abbiamo mangiato malissimo, del tipo che andavi a colazione e sentivi odore di cipolle cotte o fagioli (gli inglesi mangiano zuppa di fagioli a colazione).....

A EL BORJ ci siamo trovati da dio....... unica pecca, non c'è la TV in camera, ma non si va in vacanza per rimanere a guardare la TV, o no?
Tornerei subito al El Borj, ma io, personalmente, non tornerei più a El Mouradi

Ciao Moira
Logged

ste

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 112
Mahdia El borj
« Reply #14 on: 22 June 2006, 12:56:33 »

quanti hanni hai moira??anche io sono tornata il 19...peccato si stava benissimo
Logged
Pages: [1] 2