Sei stata veramente di una gentilezza più unica che rara. Grazie per tutte le informazioni ed i consigli utili che mi hai dato.
Cmq io parto l'ultima sett di luglio con la mia ragazza.
Tutto il pacchetto acquistato con il tour operator Karambola
è venuto a fare 430 euro a cranio...non molto rispetto a tutte le
altre offerte che ci hanno proposto
Non vedo l'ora di partire perchè mi hanno parlato veramente tutti quanti bene della tuniasia e di Hammamet in particolare...Grazie ancora di tutto
Ciao
Ciao.
Grazie a te per le informazioni che mi hai passato...
Mi sorge un piccolo dubbio però...
Sono andata a guardare il sito di Karambola ma parla di prezzi diversi rispetto a quelli che mi hai detto tu...
Tu da dove parti?
Io guardavo da Milano Malpensa, che, nonostante io viva in Svizzera, mi è abbastanza comodo... e comunque il prezzo era addirittura inferiore...
È anche vero che non ho calcolato i circa 50 Euro che ci attaccano per l'adeguamento carburante, assicurazione e compagnia bella...
Ah, un consiglio...
Vai a vedere qulache spettacolo dell'animazione del Miramar!!!
Se becchi la serata degli schetch, ti assicuro che si ride...!
Se le danzatrici del ventre sono sempre loro... scusa se te lo dico, sono deludenti! Oltre ad essere davvero brutte, non sono neppure così brave!
Se invece ti capita di vedere il fachiro... beh, buona fortuna! È impressionante! Almeno, a me, ha fatto impressione vederlo...!!!
(Di solito un duo o un trio di ballerine, con relativi musicisti, si sposta da Hotel in Hotel, uno per ogni sera, e ripropongono sempre lo stesso spettacolo. hanno 14 alberghi nella zona e, ogni 14 giorni esatti, tornano nello stesso posto. Quando non ci sono loro, c'è il fachiro. alla fine gli ospiti che effettuano 2 settimane di vacanza, non incappano nello stesso spettacolo 2 volte di seguito...!)
Comunque ti auguro una buonissima vacanza...
Ah, quando comprate... la regola d'oro è CONTRATTATE!!! Non vergognatevi a farlo... oltre ad essere abbastanza divertente, è rigoroso fare ciò!
Spesso i commercianti vendono oggetti di poco valore a prezzi esorbitanti... e se loro partono da un prezzo di 50 dinari, voi dovete proporre al massimo un decimo del prezzo domandato da loro!
Se siete bravi, riuscite a portarvi a casa bei souvenir per pochi dinari, risparmiando voi, ma avendo sicuramente fatto guadagnare al commerciante!!!
Buona giornata,
Pallina.