www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Latte per bambini  (Read 4426 times)

Monny

• Guest
Latte per bambini
« on: 08 June 2006, 09:41:44 »

Partiro' tra 10 gg per Djerba in un Villaggio Columbus con un bimbo di 2 anni e mezzo che beve ancora TANTO latte. Che voi sappiate posso fidarmi di quello che trovo sul posto o e' meglio portarlo da casa? Il problema e' che ne beve quasi un litro al giorno e per 15 gg come faccio? Il latte in polvere puo' essere una soluzione?
Grazie mille per i vostri suggerimenti.
Monny

comela1

• Guest
Latte per bambini
« Reply #1 on: 08 June 2006, 09:55:56 »

Ciao si e' meglio se' ti porti latte in polvere,non so' se' si trovano le stesse marche li,ma comunque sarebbe piu' caro che in italia.buon viaggio

ale

• Nuovo arrivato
  • *
Re: Latte per bambini
« Reply #2 on: 08 June 2006, 11:57:33 »

Quote from: "Monny"
Partiro' tra 10 gg per Djerba in un Villaggio Columbus con un bimbo di 2 anni e mezzo che beve ancora TANTO latte. Che voi sappiate posso fidarmi di quello che trovo sul posto o e' meglio portarlo da casa? Il problema e' che ne beve quasi un litro al giorno e per 15 gg come faccio? Il latte in polvere puo' essere una soluzione?
Grazie mille per i vostri suggerimenti.
Monny

Ciao anche per me è meglio se ti porti il latte in polvere solitamente loro il latte lo travasano in una caraffa di vetro ... e non sai nè la provenienza nè la scadenza ecc... ciao e buon viaggio

lihu

• Nuovo arrivato
  • *
Latte per bambini
« Reply #3 on: 15 June 2006, 10:46:10 »

Ciao!!!

il latte fattelo mandare con un cargo se è necessario!!!

ci sono stata due anni fa per due mesi in tunisia e quando sono rientrata, mi è venuta un'intolleranza pazzesca al lattosio che solo ora sto superando...io bevevo latte, mangiavo joghurt, dolci, formaggi in quantità industriali perchè li adoro...la roba era buona, non puzzava, per intenderci ma forse la diversa pastorizzazione può provocare effetti collaterali...

buon viaggio