www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 3 4 [5]

Author Topic: andare a vivere in Tunisia  (Read 36401 times)

Anonymous

  • Guest
Al cuore non si comanda.....o No?
« Reply #60 on: 15 September 2004, 17:06:49 »

Ciao Murphy e Co.
Grazie per avere apprezzato le mie parole,volevo dire che sono un utente registrato che per ovvi motivi cela la propria identità,ovvi motivi perchè oltre ad essere registrato,sono anche "felicemente" sposato,ma anche infelicemente innamorato di un'altra.
Ecco cosa succede quando le bellezze interiori e perchè no esteriori di una donna per giunta "estera" ti catturano.
Mi vergogno un pò :oops: ,ma è la verità!!
Hai ragione Murphy,,bisogna stare mooooolto attenti.
Logged

  • Guest
Ahia Ahia Ahi!
« Reply #61 on: 16 September 2004, 09:07:30 »

... volevo precisare che sarei pluridivorziato con le donne straniere che, indotto da questi innamoramenti lampo, avrei sposato... ma fino a circa 12 anni fa  :oops:
nel senso che da quando poi mi sono sposato, ovviamente, ho aperto un nuovo e definitivo capitolo  :P
Cmq caro  8)  occhio vacci con i piedi di calcestruzzo  :wink:
Logged

Giovanni Guettar

  • Guest
tunisia, tuffo nel passato, anzi nel futuro
« Reply #62 on: 23 November 2004, 22:39:00 »

Ci sono stato una decina di giorni, in Tunisia. Ho provato un'accoglienza e un'ospitalità familiare spontanea e assoluta.  Forse ha influito il mio status di (quasi) anziano signore italiano. Ma ho vissuto le lunghissime (anche a novembre) giornate in un paesino di 5 mila abitanti lungo l'oasi, affascinato dalla luce nettissima (il cielo celeste, la campagna rosa-gialla, le case bianche) dall'aria pulitiisima e senza polvere.
Il sorriso delle donne tunisine, l'eleganza naturale delle loro movenze e degli abiti tradizionali, la poverta dignitosa ed essenziale, le grida e i giochi sorridenti dei bimbi: immagini indimenticabili.
Sono stato anche a un matrimonio: tre giorni di festa rilassatissima e gioiosa, senza lo stress dei nostri. La sposa è stata al centro di tutte le lente e calligrafiche attenzioni delle donne della casa: truccata, vestita con almeno 4-5 abiti diversi e foulard in successione, con la manina beneaugurante di Fatima istoriata con l'henné. Il nostro mitico-tragico italiano pranzo di nozze non esiste: le donne di casa preparano couscous per tutti e si mangia in una serie di separate e successive piccole tavolate da 6-7 persone. La casa è aperta a tutto il paese e vicini, amici e parenti entrano in continuazione, sbaciucchiano quattro volte tutti i presenti, formano la tavolatina con gli sgabelli tabourrhia, fanno gli auguri e poi se ne vanno.
Ma il futuro c'è in Tunisia: è nel 50 percento della popolazione che oggi ha meno di 14 anni.
Giovanni Guettar
Logged

darkangel74

  • Guest
fanculizzati
« Reply #63 on: 10 May 2006, 11:06:47 »

Quote from: "mary"
Ma state a casa vostra e cercateun bravo ragazzo italiano con la vostra stessa cultura, religione e tradizioni.  Attente agli abbagli... sono pericolosi. Non fanno niente x niente!!  Vale lo stesso discorso x gli italiani che sposano rumene o cubane... donne povere, affamate che cercano un po' di benessere.
Facile trovare un ragazzo in Tunisia... ditemi se esiste qualcuno che DICE DI NO!
auguri


beh...io mi sono sposato con una rumena...e ti rispondo gioviale e pacato :twisted: ...non capisci un emerito cazzo!...chi la pensa come te non sa guardare oltre il naso...sei una persona banale, superficiale e che vive solo di luoghi comuni...razzista di merda!...la gente come te l'appenderei ad un palo e gli darei fuoco!
Logged

Anonymous

  • Guest
andare a vivere in Tunisia
« Reply #64 on: 10 May 2006, 13:01:56 »

beh, quanto hai pagato la rumena? e magari lei ha vent'anni e tu ottanta! Ah, Ah, Ah!
Logged

Sara

  • Guest
Re: fanculizzati
« Reply #65 on: 10 May 2006, 13:51:37 »

Quote from: "darkangel74"
Quote from: "mary"
Ma state a casa vostra e cercateun bravo ragazzo italiano con la vostra stessa cultura, religione e tradizioni.  Attente agli abbagli... sono pericolosi. Non fanno niente x niente!!  Vale lo stesso discorso x gli italiani che sposano rumene o cubane... donne povere, affamate che cercano un po' di benessere.
Facile trovare un ragazzo in Tunisia... ditemi se esiste qualcuno che DICE DI NO!
auguri


beh...io mi sono sposato con una rumena...e ti rispondo gioviale e pacato :twisted: ...non capisci un emerito cazzo!...chi la pensa come te non sa guardare oltre il naso...sei una persona banale, superficiale e che vive solo di luoghi comuni...razzista di merda!...la gente come te l'appenderei ad un palo e gli darei fuoco!


Non capisco perchè una persona non possa esrpimere civilmente il proprio punto di vista senza ricevere veri e propri insulti da persone volgari e maleducate. I punti di vista sono molteplici ed è giusto che sia così. com'è giusto che ci sia rispetto. Non mi pare che questa persona abbia rispettato mary, e per questo faccio appello ai moderatori di questo forum. In secondo luogo, vorrei fare un appunto a proprio questa persona volgare: i pregiudizi non sono mai infondati! E se proprio devo dirla tutta, mio cugino ha sposato una rumena che l'ha lasciato appena ha avuto la cittadinanza italiana, se n'è andata con un uomo molto ricco abbandonando la bimba di due anni che ora si sta crescendo mio cugino!
Fate vobis...
Sara
Logged

crystal

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 14
andare a vivere in Tunisia
« Reply #66 on: 17 June 2006, 14:23:49 »

scusate, ma, secondo me non dovreste generalizzare.. ci sono coppie miste felicissime come no, e cosi il contrario.. e sui tunisini e anche tutte le altre persone magari di nazionalità diversa che si sposano con europei, canadesi ecc ecc , anche li dire che tutti lo fanno per interesse non è vero, si ci sono , ma c'è anche tanta altra gente per bene che non lo fa di certo per un secondo scopo..
 :)
Logged
usqu'ici tout va bien, jusqu'ici tout va bien, jusqu'ici tout va bien...Mais l'important c'est pas la chute, c'est l'atterrissage....
Pages: 1 ... 3 4 [5]