I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

il mio amore è rimasto li....

<< < (16/17) > >>

nhabek:
ma vaicca sagu' figlia ri concria

nuova ospite:
t'ho detto che nella giungla ti capirebbero bene!
Va be', continuerei volentieri a sentire i tuoi conati di bile, purtroppo però ti devo lasciare, perchè al contrario di te ho qualcosa da fare....perchè non fai qualcosa anche tu? magari sbollisci e la smetti di menarla...
Precisazione: tu stai giudicando tutto e tutti senza appello, ma forse hai scritto che non giudichi perchè non conosci il significato della parola.
Se puoi evita di rompermi in futuro, perchè mi annoi molto
Adieu, ti lascio a scrivere l'ultima parola, te la meriti una piccola soddisfazione, che di altre non ne hai....

nhabek:

Nuvola:

--- Quote from: "habibi77" ---ciao a tutte grazie per i cponsigli ma posso dire con certezza che a lui non interessa venire in itali ....ma stare con me...tanto si che mi ha detto di partire e andare a stare con lui.......ma mi serve un lavoro la ..quindi chiunque  mi puo aiutare  lo accetto  ...io amo  saad lo amo tanto...........pensate che ci siamo sentiti .....e lui era in un caffè vicino tanta gente.........e a cominciato ad urlare il mio nome ...e  a dire ti amo in tunisino............ve lo giuro voi nn conoscete saad .....ma il mio cuore siii aiutatemi a tgrovare una soluzione
--- End quote ---

prima di fare cavolate, leggi quello che ti ho scritto in mp. Un bacio

Nuvola:

--- Quote from: "nuova ospite" ---t'ho detto che nella giungla ti capirebbero bene!
Va be', continuerei volentieri a sentire i tuoi conati di bile, purtroppo però ti devo lasciare, perchè al contrario di te ho qualcosa da fare....perchè non fai qualcosa anche tu? magari sbollisci e la smetti di menarla...
Precisazione: tu stai giudicando tutto e tutti senza appello, ma forse hai scritto che non giudichi perchè non conosci il significato della parola.
Se puoi evita di rompermi in futuro, perchè mi annoi molto
Adieu, ti lascio a scrivere l'ultima parola, te la meriti una piccola soddisfazione, che di altre non ne hai....
--- End quote ---

ciao cara, ti scrivo appena posso. ho avuto una giornataccia .....

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version