I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

il mio amore è rimasto li....

<< < (14/17) > >>

plm:
mi sa che invece esiste e, non è,non sarà,l'unica................purtroppo :cry:

nhabek:

--- Quote from: "nataly" ---...ti stai sbagliando!!!!!!!!mi piaci da morire...dico sul serio..in fondo dici ciò che noi tutte vorremo dirle...
poi la storia di Tarzan...giuro che sei un mito!!!!!!!!!!!

ditemi che è uno scherzo!!!!che questa non esiste!!!!!!!!!ma quanti anni hai per ragionare così???e tuo marito non si è proprio accorto di niente??
--- End quote ---

:)  ragazze/i io esco ci sentiamo domani..... aiutatela voi che questa ci perde pure il tanga  :lol:  :lol:

nuova ospite:

--- Quote from: "nhabek" ---
--- Quote from: "nataly" ---nhabek...come sei dolce!!!hai sempre  un modo così tenero di dire le cose...però non posso certo darti torto..
ti giuro che mi è venuto un dubbio...ma stai dicendo queste cose solo por provocarci????o davvero hai perso l'uso della ragione???
--- End quote ---

adesso sono io la matta? una che parla in quel modo e' normale? ma se questa beccava tarzan si bruciava viva in piazza per farlo arrivare dalla jungla in italia? il mio modo e' diretto senza tante stronzate. la gente si deve aprire gli occhi e con i discorsi gentili e diretti non arriva. io sono cosi' ti da fastidio? evita di leggere le mie risposte non sei obbligata. besos
--- End quote ---

ma chi sei, la nipote ignorante di Calderoli? Che c'entra di paragonare i Tunisini a Tarzan? se questa si fa intortare da uno più dritto di lei, c'è da essere razziste contro le italiane, non contro i Tunisini, che comunque sono molto meno sgrammaticati di te!

nhabek:

--- Quote from: "nuova ospite" ---
--- Quote from: "nataly" ---nhabek...come sei dolce!!!hai sempre  un modo così tenero di dire le cose...però non posso certo darti torto..
ti giuro che mi è venuto un dubbio...ma stai dicendo queste cose solo por provocarci????o davvero hai perso l'uso della ragione???
--- End quote ---

adesso sono io la matta? una che parla in quel modo e' normale? ma se questa beccava tarzan si bruciava viva in piazza per farlo arrivare dalla jungla in italia? il mio modo e' diretto senza tante stronzate. la gente si deve aprire gli occhi e con i discorsi gentili e diretti non arriva. io sono cosi' ti da fastidio? evita di leggere le mie risposte non sei obbligata. besos
--- End quote ---

ma chi sei, la nipote ignorante di Calderoli? Che c'entra di paragonare i Tunisini a Tarzan? se questa si fa intortare da uno più dritto di lei, c'è da essere razziste contro le italiane, non contro i Tunisini, che comunque sono molto meno sgrammaticati di te!
--- End quote ---

khaba enta oscoot!    :lol:  :lol:

nuova ospite:

--- Quote from: "nuova ospite" ---
--- End quote ---

--- End quote ---

--- End quote ---

khaba enta oscoot!    :lol:  :lol:
--- End quote ---

...a soreta!!!
Però qualche parolina te l'ha insegnata questo Tunisino prima di scaricarti e farti avvelenare tanto contro gli arabi...brava! se imparassi pure a scrivere in italiano saresti un po' meno ridicola e non sembrerebbe che non vuoi farti capire quando sputi veleno. Non ti basta l'anonimato? ti nascondi anche parlando arabo? Peccato che pure lì sei sgrammaticata :lol:

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version