I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

il mio amore è rimasto li....

<< < (13/17) > >>

nhabek:

--- Quote from: "habibi77" ---ciao a tutte grazie per i cponsigli ma posso dire con certezza che a lui non interessa venire in itali ....ma stare con me...tanto si che mi ha detto di partire e andare a stare con lui.......ma mi serve un lavoro la ..quindi chiunque  mi puo aiutare  lo accetto  ...io amo  saad lo amo tanto...........pensate che ci siamo sentiti .....e lui era in un caffè vicino tanta gente.........e a cominciato ad urlare il mio nome ...e  a dire ti amo in tunisino............ve lo giuro voi nn conoscete saad .....ma il mio cuore siii aiutatemi a tgrovare una soluzione
--- End quote ---

noto solo DELLA PAZZIA nelle tue parole....stai attenta da te stessa  :D  :D  :lol:  :lol:  noi ti possiamo si...aiutare....in che citta' stain in italia? vi prego trovate un buon manicomio  :P  :P  :P

vai a lavorare che ti passa tutto ridicola!

nuova ospite:

--- Quote from: "habibi77" ---ciao a tutte grazie per i cponsigli ma posso dire con certezza che a lui non interessa venire in itali ....ma stare con me...tanto si che mi ha detto di partire e andare a stare con lui.......ma mi serve un lavoro la ..quindi chiunque  mi puo aiutare  lo accetto  ...io amo  saad lo amo tanto...........pensate che ci siamo sentiti .....e lui era in un caffè vicino tanta gente.........e a cominciato ad urlare il mio nome ...e  a dire ti amo in tunisino............ve lo giuro voi nn conoscete saad .....ma il mio cuore siii aiutatemi a tgrovare una soluzione
--- End quote ---

Ecco l'aiuto: stai tranquilla che tu piangerai tante di quelle lacrime che non ti basteranno gli occhi....poi l'unica cosa che ti rimarrà da fare è tornare a cercare tuo marito con i due straccetti che ti restano addosso, se lo riacchiappi (ma può darsi di si, perchè se ti si è sposato tanto furbo non è...).
Scusa se parlo chiaro, ma mi sembra che un vaneggiamento come il tuo si possa accettare, forse, da una tredicenne, e dal fatto che sei sposata deduco che hai almeno 18 anni.  
Se puoi fermati a riflettere qualche istante su quello che dici e che pensi di fare, se no continua con questo delirio e auguroni...ne hai molto bisogno!

nataly:
nhabek...come sei dolce!!!hai sempre  un modo così tenero di dire le cose...però non posso certo darti torto..
ti giuro che mi è venuto un dubbio...ma stai dicendo queste cose solo por provocarci???? cara habibi o come ti fai chiamare o davvero hai perso l'uso della ragione???

nhabek:

--- Quote from: "nataly" ---nhabek...come sei dolce!!!hai sempre  un modo così tenero di dire le cose...però non posso certo darti torto..
ti giuro che mi è venuto un dubbio...ma stai dicendo queste cose solo por provocarci????o davvero hai perso l'uso della ragione???
--- End quote ---

adesso sono io la matta? una che parla in quel modo e' normale? ma se questa beccava tarzan si bruciava viva in piazza per farlo arrivare dalla jungla in italia? il mio modo e' diretto senza tante stronzate. la gente si deve aprire gli occhi e con i discorsi gentili e diretti non arriva. io sono cosi' ti da fastidio? evita di leggere le mie risposte non sei obbligata. besos

nataly:
...ti stai sbagliando!!!!!!!!mi piaci da morire...dico sul serio..in fondo dici ciò che noi tutte vorremo dirle...
poi la storia di Tarzan...giuro che sei un mito!!!!!!!!!!!

ditemi che è uno scherzo!!!!che questa non esiste!!!!!!!!!ma quanti anni hai per ragionare così???e tuo marito non si è proprio accorto di niente??

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version