sono IO una persona di pace. provo solo un sentimento di pieta' verso di te. scrivi quello che vuoi da parte mia sei solo il NULLA! costruisci film senza che conosci la gente per essere al centro delle attenzioni in quanto ripeto gia' si evidenzia quello che sei.....niente zero totale.
da questo momento ripeto puoi anche dirmi che sono l'anticristo non mi interessa. addio e che dio ti stia sempre vicino...con la speranza che almeno a lui parli in modo coerente!!!!!! addio cagna!
Qui l'unica che cerca le attenzioni sei tu, che sei arrivata da un giorno e pensi di ottenerle solo sparando parolacce, volgarità e sentenze idiote...le storie su di te le costruirei pure, se me ne fregasse qualcosa di una borgatara sboccata e aggressiva come te, ma non è così...non ti dico che sei l'Anticristo nè il Cristo perchè tu non sei zero, ma parecchio sotto.
Più che altro non ho alcun interesse a parlare con un sottozero come te, considerato anche che non capisco come scrivi a causa della tua grammatica preadolescenziale. Se ho commentato le tue stronzate è solo xkè mi fa molto incavolare che una zappa come te si permetta addirittura toni razzistici nei confronti di chi, perlomeno, sa leggere e scrivere..secondo me ci staresti bene tu nella giungla, attaccata ad una liana, magari trovi pure qualcuno che capisce come parli.
Vai a scuola bella, così rompi di meno qui e magari impari anche un po' di tolleranza ed educazione...ed evita proprio di rivolgerti a me, come farò io, visto che mi sembra evidente che non abbiamo nulla in comune
Cagna sempre a te e a soreta...