I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

il mio amore è rimasto li....

<< < (2/17) > >>

sasha:
...prendi,parti e va' da lui...non puoi continuare a stare male!!ù
se la montagna non va da maometto maometto va alla montagna!!

arpia:

--- Quote from: "mareluna78" ---Ciao bimba è cosi che ti firmi, io ti capisco xkè il mio amore è in tunisia oramai da 2 anni io con lui a differenza tua ho avuto una convivenza di 7 mesi prima di separarci"dicevamo per poco tempo il tempo di sistemare tutto e ritrovarci" ma ormai sono passati ben 2 anni.Sono stata a tunisi a novembre ed è da allora che nn lo vedo ma solo fisicamente xkè mi capita di sognarlo sempre di kiudere gli okki e vederlo accanto a me.La situazione che ora ci troviamo a vivere è brutta ma penso che ci rincuori il fatto che ci sentiamo innamorate e che solo a pensarle anke tanto lontane ci strappano un sorriso che ci fa stare bene.NN ti trattengo a lungo spero di ritrovarti qui nel forum oppure contattami gio1000@virgilio.it.
P.S. Ueee partiamo insieme corriamo in Tunisia T'Aspettooooo
--- End quote ---

Se c'e' un posto vengo anche io. Sono tornata da una settimana e mi sembra di impazzire. La cosa piu' brutta e' che tutte le certezze che avevo mentro ero li...adesso sono dubbi che mi fanno male...e se adesso sta gia' con un'altra ...e se dice a lei le stesse cose che diceva a me...e se fa con lei le stesse cose che faceva con me...e se mi avesse usata solo per avere  un aggancio per venire a lavorare in italia quest'inverno...Sinceramente poi dico ma si, chi se ne frega, e' cosi tanto quello che mi ha dato che posso anche farmi usare...o alla fine ci usiamo a vicenda...io perche' lo amo da morire e lui per questioni di sopravvivenza...ma quanto fa male! Mi ha fatto mille esempi di amici che poi si sono trasferiti per sempre...ma tutte le mie amiche mi dicono di considerarla come una bella parentesi aperta e chiusa della mia vita. Non  ce la faccio...per me quella parentesi si e' solo aperta!
Un bacio a tutte
PS- mi chiedo ma possibile che dovevo trovare l'uomo della mia vita cosi lontano...e che qui non ci sia nessuno che mi faccia sentire come mi faceva sentire lui?

ste:
ragazze quandpo partite  fatemi uno squillo....che vengo con voi..sono minorenne ma non rompo tanto!!

fragolina:
anch'io sono stata in tunisia come voi..ad hammamet precisamente  e anch'io mi sono innamorata di un ragazzo stupendo e speciale che qui in italia non ho mai trovato..cmq abbiamo passato una settimana indimenticabile ...si ci sent sempre per telefono ma non è la stessa cosa..io vorrei stare tra le sue braccia e lui tra le mie...percui vi spiace se mi aggiungo anch'io e partiamo tutt assieme?!bello no?aspetto risp la m email:goldangel16@hotmail.com

vinnystar:
ragazze ma nn vi rendee conto che siete le turiste della settimana?????  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version