I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

il mio amore è rimasto li....

<< < (10/17) > >>

bimba bimba:
delfino hai scritto una frase bellissima che mi ha fatto uscire le lacrime...ognuno di noi morira con qcn nel cuore!hai ragione...
simengha...lasciati emozionare da qst tuo nuovo amore lascia stare chi nn ti capisce.....
purtroppo la mia storia è finita da poco e ci sto male da morire ma non per questo ho smesso di crederci.........

simengha:
già, mai smettere di crederci. puoi starci male ma per nulla al mondo bisogna mollare i propri sogni e le proprie speranze; nè dimenticare ciò che è stato.
mi spiace per la tua storia, ma sono convinta che anche questa esperienza entrerà a far parte della tua bella persona.
quando si segue il proprio cuore non si baglia mai e soprattutto ci si arricchisce l'anima dentro e ci migliora come persone.
ti ringrazio per le belle parole.
un abbraccio. simengha

delfino:
ragazze!!!!allora come va???passata un pò la nostalgia????
io ormai vivo da anni con quel vuoto nel cuore che cerco di colmare con altre passioni ma è sempre lì...
ma la vita deve continuare..ti ritrovi a lottare con cose molto più importanti delle proprie emozioni...la vita ti sbatte al muro..e ciò che più conta per te..diventa stupido...e allora capisci che l'importante è mantenere il sorriso e continuare a vivere...
se poi si hanno delle grandi emozioni dentro..le teniamo lì...al caldo..al riparo dalle ns paure quotidiane..
un bacio a tutte!!!

slitta:
Sigh...
Ho letto con attnezione tutti i vostri messaggi...
Ed ora sono dubbiosa, più di quanto non fossi prima. Innamorata anch'io di due meravigliosi occhi tunisini (niente villaggi o hotel o luoghi turistici, però!), sicura del bene che ci lega, fiduciosa nel fatto che rispettando si ottiene rispetto ma anche tanto, tanto dubbiosa perché tutte queste storie si assomigliano troppo...capitemi, ciascuno ha avuto la propria esperienza e non mi sognerei mai di giudicare, ma ad ognuna di noi sembra di vivere o aver vissuto una storia diversa dalle altre e poi ci troviamo qui a parlare delle stesse cose...vorrei fidarmi di lui...ho conosciuto sua sorella, ho parlato con lei e poi, davvero, non è un animatore (mi spiace ma sono anch'io dell'avviso che chi si lascia ammaliare da chi fa questo lavoro debba nutrire poche speranze!). Insomma, ci sentiamo tutti i giorni e parliamo in inglese, francese, arabo, italiano (almeno teniamo allenate le nostre conoscenze!) ma non so, alle volte credo che la nostra storia o sia pazzesca e 'sciocca' come quella di molti altri o è la cosa più meravigliosa del mondo...
Vi farò sapere, se vorrete...intanto, occhio a non dare fiducia a chi è evidente che non la merita (chi vuol capre capisca!!!)...sorrisi...

habibi77:
ciao a tutti sono habibi si è come mi chiama l'uomo che amo ssi lui dice che mi ama lo conosciuto un mese fa in tunisia  a djerba e subito mi è piaciuto non è il classico figo.... ma attrae molto ...io sono aposata con un italiano da sette anni e in vacanza ero con mio marito,,,quindi posso dire la mia sono sicura dell'amore che quel ragazzo in tunisia dice di provare per me ...si perchè chi si metterebbe con una ragazza sposata anche se dovessi divorziare primna di poterlo sposare passano anni ,,,,cosa dite?' comunque lui mi ha detto di andare a vivere la con lui che lui lqavorerà per me ...ma io nn lo so ho paura sapete io non parlo francese ne arabo...come comunico la ...si con lui parla italiano.......ma la mia paura è lasciare quello che ho qua ....cosa devo fare ..nessuno di voi mi trova un lavoro la .....opp chi sa come fare venire in italia un tunisino ...????aiuto impazzisco......e poi ci sono delle tariffe economiche per chiamare la tunisia sapete il mio stipendio se ne va in telefono  grazie potete mandarmi mail se volete aiutatemi .....nadi4@hotmail.it vostra amica habibi

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version