Sigh...
Ho letto con attnezione tutti i vostri messaggi...
Ed ora sono dubbiosa, più di quanto non fossi prima. Innamorata anch'io di due meravigliosi occhi tunisini (niente villaggi o hotel o luoghi turistici, però!), sicura del bene che ci lega, fiduciosa nel fatto che rispettando si ottiene rispetto ma anche tanto, tanto dubbiosa perché tutte queste storie si assomigliano troppo...capitemi, ciascuno ha avuto la propria esperienza e non mi sognerei mai di giudicare, ma ad ognuna di noi sembra di vivere o aver vissuto una storia diversa dalle altre e poi ci troviamo qui a parlare delle stesse cose...vorrei fidarmi di lui...ho conosciuto sua sorella, ho parlato con lei e poi, davvero, non è un animatore (mi spiace ma sono anch'io dell'avviso che chi si lascia ammaliare da chi fa questo lavoro debba nutrire poche speranze!). Insomma, ci sentiamo tutti i giorni e parliamo in inglese, francese, arabo, italiano (almeno teniamo allenate le nostre conoscenze!) ma non so, alle volte credo che la nostra storia o sia pazzesca e 'sciocca' come quella di molti altri o è la cosa più meravigliosa del mondo...
Vi farò sapere, se vorrete...intanto, occhio a non dare fiducia a chi è evidente che non la merita (chi vuol capre capisca!!!)...sorrisi...