I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
il mio amore è rimasto li....
delfino:
...sagge parole Maresca.......sono i sogni che ci danno il coraggio di rischiare...anche per me il viaggio in Tunisia è stato una cura...una cura davvero importante!!!!!!!!!!!!!!!
sono contenta di non aver rinunciato a un'emozione che mi ha fatto star bene lì...e non solo!!!!!!!!!
un bacio a tutte
simengha:
scusate se mi intrometto. ciao, io son tornata da circa 3 settimane da jerba. non pensavo che la Tunisia fosse così bella. Povera forse sì, ma ricchissima dentro. A me ha dato tanto!. son stata 2 settimane al Telemaque di jerba e mi son trovata davvero molto bene. :D
ci credete? ho conosciuto molte più persone lì in 2 settimane che qui in un anno e io non sono una persona chiusa, a volte un po' timida ma non chiusa. è che i tunisini, (e non parlo solo degli animatori che sono già predisposti a fare subito amicizia con tutti), ma soprattutto della gente comune, mi hanno dato tanto dal punto di vista semplicità: ti accetto per come sei senza squadrarti da cima a fondo prima di attaccar bottone. è vero, son tutti lì per un fattore turistico, ma gli ho subito voluto un mondo di bene! e poi, e poi, e poi, sono stata 2 giorni nel deserto, all'accampamento di Zaafrane: una meraviglia! abbiamo visto l'alba del deserto, abbiamo ballato i balli berberi sotto le tende, abbiam visto il tramonto a dorso del dromedario e poi un autista di una delle nostre jeep(porca miseria perchè non me lo sono portato via) mi ha timidamente chiesto se volevo vedere le stelle dalla cima di una duna li vicino. qualcosa di spettacolare! :o :o :o ma ci credete che quando chiudo gli occhi vedo tutte queste cose? e mi si intorciglia lo stomaco al solo pensiero! non pensavo che un posto potesse sconvolgermi così tanto! ora con questo autista ci messaggiamo e mi manca tanto. mi scrive cose molto dolci anche se ci siam visti per poco tempo (un giorno nel deserto e la sera dopo quando è venuto a prendermi all'albergo per fare una passeggiata insieme). siamo stati subito complici, fin da subito c'è stato un feeling o non so come chiamarlo(mi manca :( ). lo so, tanti diranno "eccone un'altra che si è fatta abbindolare da 2 occhi tunisini". ma non m'importa, perchè questa cosa mi fa stare bene. e lo rifarei altre centomila volte. avrei altre mille cose da raccontare della mia vacanza, emozioni sensazioni situazioni. sono contenta di aver trovato questo sito. scusate se sono stata un po' lunga ma dovevo dirlo a qualcuno anche per chè le persone che non ci sono state non potrebbero capire. è inutile descrivere i luoghi o le persone, per essere capiti, la Tunisia e il deserto vanno vissuti!!!!!!! :D un saluto a tutti :wink:
maresa:
Sante parole cara Simengha :D Dovrebbero tutti ragionare come te!!!!! Immagino cosa provi, anche a me la Tunisia ha dato tanto!!!!! E continua a darmelo, anche ora che ho ripreso la mia vita!!!! E' un mondo affascinante!!!! E la gente è meravigliosa :D Quando rientri da una vacanza in quella terra hai il cuore che SCOPPIA!!!! E soprattutto torni con tanta voglia di dare AMORE :wink: Continua pure a messaggiarti con la tua guida.....Non si sa mai!!!! Un abbraccio!!
simengha:
Grazie. non avevo dubbi che avresti capito. anche perchè raccontare le cose qui a casa, sì ti ascoltano, ma tutto si ferma lì. invece quando parli con una persona che ci è stata non hai bisogno di tante parole perchè lei ti può capire e questo mi fa sentire più tranquilla e non così disperata. perchè insieme si può ricordare e ricordare fa bene al cuore!!!!! :D :D :D
Proprio oggi mi ha scritto che gli è arrivata la foto che abbiamo fatto insieme durante la gita nel deserto. il tutto accompagnato da un dolcissimo messaggio. :wink:
tante volte capita che una persona appena conosciuta ci dia tanto calore con poche parole, mentre invece persone che conosciamo da tempo non ci smuovono niente dentro. è proprio strano il mondo, ma per fortuna ho scoperto il mondo della Tunisia. :P
ti ringrazio per la tua precedente risposta.questo è solo il secondo messaggio che scrivo, non sono molto pratica ma imparerò presto.
buona notte. un bacione a tutti
bimba bimba:
io ringrazio tutti perchè mi capite...
cmq vivete i vostr amori...qui nessuno vi capisce lo so..non sanno che si prova....io vi capisco e cmq vinnystar..non è che non ti capisco è che non condivido i tuoi modi tutto qua!un saluto a tutti
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version