I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
il mio amore è rimasto li....
vinnystar:
ORA VI FACCIO..... :twisted: :evil: MI DITE COME SI PUO' FARE A PENDERE CASA E CHE PREZZI CI SONO? :wink:
delfino:
ciao...ma perchè bisogna attaccare a chi crede in un sogno????...magari è proprio come dite voi...ma chi crede va avanti...senza voltarsi indietro...
anch'io sono stata innamorata pazzamente di un ragazzo meraviglioso lontano 6 ore di fuso orario da me..ho vissuto una storia molto bella, sensazioni mai provate..quel brivido che sembrava soffocarmi ogni volta che arrivavo all'aereoporto..quel dolore che mi uccideva alla partenza...nonostante le delusioni,la terribile nostalgia rivivrei tutto...perchè era un grande amore!!!!!!!!!!!!!
...........ognuno di noi morià con qualcuno nel cuore...io ho lui...
un abbraccio cara bimba..
Nuvola:
...vero....carissima! sei in rete? ....sono emozioni che rimangono dentro...anche io le ho provate e le ho tenute dentro per molto tempo. Ma credo anche che dopo un po' queste storie abbiano una scadenza...un bacione
delfino:
ma ciao gioia....allora mi capisci anche tu...
sono grandi emozioni a cui non puoi rinunciare...ma su cui non puoi sicuramente investire...
maresa:
Ma perchè smettere di sognare? :D :D CARPEDIEM!!!!!!!! Fidatevi...La vita va vissuta attimo per attimo.......Altrimenti potreste pentirvene amaramente!!!!!! OGNI LASCIATA E' PERSA!!!!!!Per un sogno....Per un Amore........Tutto e' permesso. L'importante che si è consapevoli di quello che si fa!!!!!! E soprattutto coscienti della batosta che potresti prendere. Ma se quella batosta è servita per farti stare bene....CHI SE NE FREGA!!!!!!!
Una mia cara amica aveva una forte depressione a causa della recente separazione dal marito. Mi chiedeva consiglio per uscire fuori da questo brutto periodo. Piuttosto che "BUTTARE" i soldi per uno psicanalista le ho consigliato un viaggio in Tunisia :D :D E' venuta con me in quest'ultimo viaggio e vi posso assicurare che è rinata.......Non prende piu' gli anti-depressivi ed ha acquistato sicurezza e fiducia in se.
Ah proposito...., per quelli che sostengono che la Tunisia è per le donne brutte che non trovano nemmeno un cane in Italia, voglio dire che questa mia amica è una BELLISSIMA GIOVANE DONNA che qui in Italia non si può parare!!!!!!!! Però qui non è mai riuscita a provare le forti EMOZIONI :wink: :wink: che ha provato nella magica terra di Tunisia. Un Abbraccio a tutti. Maresa
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version