I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

il mio amore è rimasto li....

<< < (7/17) > >>

delfino:
....per bimba...
come ti capisco!!!!!credimi!!!!
è terribile... e fa male...male da morire!!

bimba bimba:
salve!sn bimba...è un pò che nn scrivevo e sinceramente accetto i consigli di chi nn approva il fatto che mi sia innamorata di un tunisino...ma nn li condivido affatto.....xfortuna viviamo in democrazia ed ognuno è libero di innamorarsi di chi vuole...la vita è la mia e me la rovino cm pensate voi anzi soprattutto vinnystar,con chi voglio e nel modo che voglio io...
qnd ho scritto e vi ho raccontato del mio amore che ho lascito li...avrei accetto molto più volentieri dei conforti e nn degli attacchi...in fin dei conti mio caro vinny...da qnt ho capito vivi e li e quindi credo che tu sia l'ultima persona che dovrebbe darci consigli di vita...l'errore che nn vorresti far fare a noi tu già lo stai facendo o sbagio?
nn ti è mai venuto in mente che stiano usando anche te?
scusa il tono un po sgarbato ma i tuoi nn sn consigli ma attacchi.........
cmq una cosa voglio dirla a tutti:SEGUITE IL VOSTRO CUORE...I SOGNI,LE SPERANZE SONO LE VOSTRE E QUELLE NESSUNO PUO'PORTARVELI VIA......MAI!E POI NEL BENE E NEL MALE OGNI AVVENTURA BISOGNA VIVERSELA CM MEGLIO SI CREDE E NON SPERANDO DI FARE CIO' CHE E' GIUSTO PER GL'ALTRI...

bimba bimba:
GRAZIE DI CAPIRMI DELFINO.......

DevilAngel:
bimba bimba...
spero per te che questo amore sia vero e grande e che continui a volare alto!
Lo spero per tutte le ragazze che si innamorano in vacanza (Tunisia, Giamaica o Capo Verde che sia...) e lo spero per la mia amica ELisa, che da una settimana (lunedì siamo tornate dalla Tunisia) mi tempesta di sms e telefonate e in messenger per avere notizie della sua guida tunisina di cui si è innamorata e di cui nn ha neppure il numero o l'email!
L'ho già vissuta questa esperienza, è stato bellissimo finchè è durato, sarà sempre vivo in me il ricordo di quel ragazzo bellissimo e dolcissimo che ho avuto a fianco (e che ora è sposato in Francia con una francese...guarda un po').
Torno ogni anno in Tunisia e, se mi ricapitasse, mi innamorerei senza problemi tanto, tutto il mondo è paese! Gli stronzi sono anche qui...e posso assicurare che ce ne sono parecchi (vedi il mio ex italo francese che mi ha promesso una vita inseme, ma dopo una settimana di lontananza da me si è messo con una dai fianchi larghi che gli ronzava intorno già prima...).
Buona forutna ragazze, occhi aperti ma VIVETE al 100% le vostre storie.
devilangel

vinnystar:
ma io ci vivo e lavoro e poi il mio discorszo non e' contro la tunisia, contro i tunisini etc ma solo di aprire in base alla mia esperienza e quello che noto tutti i giorni.....a tutti voi. RIPETO NULLA E ANCORA NULLA CONTRO LA TUNISIA E I TUNISINI.....CHIUDO XKE' NON VOGLIO PIU' SCIUPARE TEMPO SE NON SONO BEN ASCOLTATO.

--- Quote from: "bimba bimba" ---salve!sn bimba...è un pò che nn scrivevo e sinceramente accetto i consigli di chi nn approva il fatto che mi sia innamorata di un tunisino...ma nn li condivido affatto.....xfortuna viviamo in democrazia ed ognuno è libero di innamorarsi di chi vuole...la vita è la mia e me la rovino cm pensate voi anzi soprattutto vinnystar,con chi voglio e nel modo che voglio io...
qnd ho scritto e vi ho raccontato del mio amore che ho lascito li...avrei accetto molto più volentieri dei conforti e nn degli attacchi...in fin dei conti mio caro vinny...da qnt ho capito vivi e li e quindi credo che tu sia l'ultima persona che dovrebbe darci consigli di vita...l'errore che nn vorresti far fare a noi tu già lo stai facendo o sbagio?
nn ti è mai venuto in mente che stiano usando anche te?
scusa il tono un po sgarbato ma i tuoi nn sn consigli ma attacchi.........
cmq una cosa voglio dirla a tutti:SEGUITE IL VOSTRO CUORE...I SOGNI,LE SPERANZE SONO LE VOSTRE E QUELLE NESSUNO PUO'PORTARVELI VIA......MAI!E POI NEL BENE E NEL MALE OGNI AVVENTURA BISOGNA VIVERSELA CM MEGLIO SI CREDE E NON SPERANDO DI FARE CIO' CHE E' GIUSTO PER GL'ALTRI...
--- End quote ---

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version