I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

il mio amore è rimasto li....

<< < (6/17) > >>

maresa:
caro vinni star, scusa se ho sbagliato a scrivere il tuo nome.
Mi sono dimenticata di dirti un'ultima cosa: chi l'ha detto che i tunisini belli stanno con le brutte? Secondo te le donne brutte italiane vanno in tunisia perchè comunque qualcuno lì lo trovano? Anche questo è vero, in quanto io stessa ho visto bei tunisini con donne brutte (che magari qui in italia nemmeno guardi) oppure con donne piu' anziane di loro......però io sono l'eccezione che conferma la regola......Sono una bella donna che potrebbe avere qui in italia tanti uomini, ma mi sono tutti indifferenti, perchè non hanno la passione del mio bellissimo tunisino........

isidora:
devi ammettere che però ci sono moltissime ragazzine/ragazze/donne che rimangono scottate dopo una settimana di attenzioni e poi non più ricambiate... non ho dubbi che può nascere un grande amore e tu come racconti ne sei la prova...ma spesso, molto spesso ci si innamora dell'animatore che la settimana dopo nemmeno si ricorda più chi siamo e via dicendo...
a me è capitato di ricevere attenzioni da uno degli animatori, come moltissime ragazze in vacanza da sole, ma dopo un mio rifiuto non si è più fatto sentire. Al contrario un'altro ragazzo dell'animazione con cui non avevo legato molto, mi ha telefonato a casa per un mese ache se ogni volta c'erano grossi problemi con la lingua...

nuova ospite:
Allora sei viva!!!!
Perchè non mi rispondi al messaggio privato??
Che ti ho fatto?!! Sigh....

nuova ospite:
P.S.: il messaggio precedente era per MARESA

nuova ospite:
Ciao. Ti ho inviato un messaggio privato.
Per vederli devi andare su "Messaggi Privati" (in alto, sotto "lista degli utenti"), fare il login e....leggerli...e rispondere (se vuoi)
Baci

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version