I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
il mio amore è rimasto li....
grazia:
--- Quote from: "vinnystar" ---ragazze ma nn vi rendee conto che siete le turiste della settimana????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
--- End quote ---
non fatevi infinocchiare!!! dicono cosi a tutte!!!
come ci si puo innamorare in una settimana!!!??? secondo me guardate troppi telefilm!!!! state attente....
Nuvola:
ciao a tutte!
anche io ho vissuto una passione estiva con un ragazzo tunisino...poi ho troncato....ho pnderato molto la mia decisione e credo di avere agito per il melgio. Ragazze, fate attenzione!
Un bacione
Nuvola:
scusate gli errori di battitura...
vinnystar:
i ragazzi/e onesti/e, che credono alla costruzione di una famiglia basata sul rispetto ci sono anche in tunisia come in italia e nel restante mondo ma credetemi non sono quei ragazzi/e che si trovano nelle zone turistiche e nel particolare quelli/e che lavorano negli hotel, quelli/e sono i primi a mollare fregature. i tunisini sono molto bravi a vendere ANCHE illusioni!!!!!! un mio conoscente sposato da 15giorni con una ragazza della repubblica ceca.... bene vi dico solo che il suo pensiero principale era solo riuscire a scappare dalla tunisia e non vi dico quante stronzate raccontava a questa tipa tra l'altro pure BRUTTA per riuscire a sposarla (E QUELLO CHE RIUSCIVA A FARE QUANDO LEI NON ERA IN TUNISIA, MAGARI IN SPIAGGIA CON ALTRE TURISTE O TURISTI TANTO BASTA CHE ARRIVANO I SOLDI POCO INTERESSA CHE TIPO DI BUCO SIA....SCUSATE LA VOLGARITA' MA E' REALTA'!!!!). ora tutto felice attende di scappare dopo che prende la cittadinanza la molla, parole sue e non mie!!!! ci sono tante cose che vorrei dire nel bene e nel male ma preferisco evitare, auguro ad ognuno/a di voi se proprio VOLETE SPOSARVI con un tunisino credete d+ alle Dimostrazioni dei fatti e no alla parole in quello sono peggio dei LATIN LOVER :-) per il resto w i tunisini che sono sempre cosi' "gentili, cordiali, disponibili, e ONESTI" .....POI VERSO I TURISTI MOLO D+ :twisted: !!!!!!! andate in tuisia per il sole? per la bella terra? ma perche' non andate in sicilia? sardegna? RAGAZZE/i seriamente ATTENZIONE e non date MAI SOLDI, NON PAGATE MAI IN DISCO O ALTRI POSTI, NON FATE REGALI SONO LE PRIME COSE CHE ESCONO FUORI. PRETENDETE D+ DEL CLASSICO SMS QUANDO SIETE IN ITALIA E NON SPOSATE IL PRIMO CHE CAPITA DOPO UN ANNO...... p.s non vi fate prendere nel cuore con la scusa CLASSICA della poverta' in tunisia, che sono senza un dinaro, che la famiglia e' disaggiata etc vi assicuro che per trovare i soldi delle birre e igarette li trovano.....basta mi fermo non voglio essere troppo cattivo :-) buona fortuna a tutti/i. adoro i tunisini forse XKE' SONO PEGGIO DI LORO INFATTI DA MAGGIO 2005 VIVO IN TUNISIA CON SOLI 5MESI DI PERMANENZA IN ITALIA....ECCO XKE' ORMAI LI CONOSCO COSI' BENE I MIEI FRATELLI TUNISINI!!!!! ciao ciao ciao :oops:
vinnystar:
PRECISO che per i tunisini tenere attivo un fidanzamento anche per tutta la vita, senza vedersi e' normale....ancora devo capire la motivazione. un altro conoscente disturba la mia amica (altra fessa) dopo essersi sposati e mollati dopo nenche un anno di matrimonio (per fortuna senza figli, quelli sono i primi che vogliono mi dite la motivazione???? semplice sicurezza di restare nella vecchia europa :-) .... ) bene questo dopo 5 anni di rottura ancora la cerca.....lei ormai per fortuna ci ride sopra :-) w il matrimonio coi tunisini che poi sono sempre le BRUTTE italiane a sposarsi i tunisini BELLI :-)
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version