I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
il mio amore è rimasto li....
bimba:
non ho mai raccontato a nessuno cos'è successo mentre mi trovavo in quel paese meraviglioso...
ogni mattina mi sveglio e spero di vederlo li accanto a me...ma ogni mattina ho la stessa delusione da due anni ormai....
vivo ogni giorno come se lui fosse al mio fianco...ma la realtà è che non è cosi...che lui non c'è che lui si trova li....in tunisia....
perchè nella vita raggiungi la tua tranquillità solo una volta....ed io l'ho trovata tra le sue braccia,una notte d'estate sotto quel cielo africano!!
ed ora in ogni momento vorrei correre da lui....
spero solo di rivederlo anche solo un'ultima volta nella vita...un'ultima volta per dirgli che lo amo...che non è passato un solo giorno che non fosse dedicato a lui che niente mi ha mai distratto da lui che nel mio cuore quella ferita non si è mai rimarginata che è sempre stato vicino a me e che lo amerò sempre anche se non dovessi vederlo mai più....io lo sognerò ogni notte per il resto della mia vita e continueremo a stare insieme almeno nei miei sogni....
scusate se vi ho annoiato....ma a qualcuno dovevo dirlo che non dimenticherò mai........grazie.....
mareluna78:
Ciao bimba è cosi che ti firmi, io ti capisco xkè il mio amore è in tunisia oramai da 2 anni io con lui a differenza tua ho avuto una convivenza di 7 mesi prima di separarci"dicevamo per poco tempo il tempo di sistemare tutto e ritrovarci" ma ormai sono passati ben 2 anni.Sono stata a tunisi a novembre ed è da allora che nn lo vedo ma solo fisicamente xkè mi capita di sognarlo sempre di kiudere gli okki e vederlo accanto a me.La situazione che ora ci troviamo a vivere è brutta ma penso che ci rincuori il fatto che ci sentiamo innamorate e che solo a pensarle anke tanto lontane ci strappano un sorriso che ci fa stare bene.NN ti trattengo a lungo spero di ritrovarti qui nel forum oppure contattami gio1000@virgilio.it.
P.S. Ueee partiamo insieme corriamo in Tunisia T'Aspettooooo
Stefania:
Anch'io sono stata per un anno lontana ed era bruttissimo!!!!!
Avevo lui davanti agli occhi ogni momento, non riuscivo a stare dov'ero con la testa. Mi dispiace tantissimo per voi, vi sono vicina!!!
Baci :( :D
bimba:
...grazie ad entrambe per la comprensione non ce la faccio più e poi lo sento sempre molto distante non so che fare...
grazie ancora...
cmq"mare luna"accetto volentieri la tua proposta di scappare ed andare li... :D ...
pepe:
come vi capisco... posso aggiungermi e scappare con voi?
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version