www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: PER ODISSEA5  (Read 3606 times)

fede

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 126
PER ODISSEA5
« on: 08 July 2006, 22:50:41 »

ciao e' vero che il mare e' pieno di alghe :?: chi mi dice che e' splendido chi che fa schifo qualcosa non quadra o qualcuno non dice la verita' o le persone sono troppo esagerate,tu gia' mi hai consigliato mi fido di te,com'e' sto mare.sai sono stata in spagna lo scorso anno il mare era stupendo dovunque sono stata in 4posti diversi le spiaggie erano diverse ma il mare sempre stupendo quindi com'e' possibile che in tunisia sia in un posto bello e nell'altro fa schifo non credi che e' un po' strano
Logged
ualcuno e' stato per caso all' hotel domina sultan beach di hammamet,dovrei partire fra 20giorni,ditemi qulcosa

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
Re: PER ODISSEA5
« Reply #1 on: 08 July 2006, 23:24:46 »

Quote from: "fede"
ciao e' vero che il mare e' pieno di alghe :?: chi mi dice che e' splendido chi che fa schifo qualcosa non quadra o qualcuno non dice la verita' o le persone sono troppo esagerate,tu gia' mi hai consigliato mi fido di te,com'e' sto mare.sai sono stata in spagna lo scorso anno il mare era stupendo dovunque sono stata in 4posti diversi le spiaggie erano diverse ma il mare sempre stupendo quindi com'e' possibile che in tunisia sia in un posto bello e nell'altro fa schifo non credi che e' un po' strano
ciao fede mi fa piacere che tu ti fidi dei miei consigli. credo che entrambi abbiano ragione a dire che ci siano le alghe o che non ci siano, io sono stata ad hammamete nei mesi di aprile, maggio fine agosto e settembre e ad essere sincera non ho trovato mai alghe (anche se nei mesi di aprile e maggio è difficle fare il bagno perchè l'acqua è ancora fredda come in italia), però ho trovato le meduse.  invece lo scorso anno che siamo andati a djerba di alche ne abbiamo trovate moltissimo e spesso le trovavi ammucchiate sulla spiaggia per poi essere tolte. spero di esserti stata di aiuto ciao e buona vacanza :P
Logged

fede

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 126
PER ODISSEA5
« Reply #2 on: 08 July 2006, 23:58:19 »

ok grazie
Logged
ualcuno e' stato per caso all' hotel domina sultan beach di hammamet,dovrei partire fra 20giorni,ditemi qulcosa