I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

richiesta informazioni

(1/2) > >>

anto:
Ciao a tutti,
scrivo per avere informazioni da chi conosce bene la tunisia. a fine luglio partiamo per visitare il paese e arrivati in aereo a tunisi vorremmo partire subito per El Kef. Non riusciamo a capire dalle guide se ci sono gran taxi all'aeroporto o bus che partono direttamente da lì verso l'interno.
Aiuto!
Grazie in anticipo, non vedo l'ora di partire!!
Anto

Anonymous:

--- Quote from: "anto" ---Ciao a tutti,
scrivo per avere informazioni da chi conosce bene la tunisia. a fine luglio partiamo per visitare il paese e arrivati in aereo a tunisi vorremmo partire subito per El Kef. Non riusciamo a capire dalle guide se ci sono gran taxi all'aeroporto o bus che partono direttamente da lì verso l'interno.
Aiuto!
Grazie in anticipo, non vedo l'ora di partire!!
Anto
--- End quote ---

ciao, per il kef non ti consiglio di prendere il taxi visto perche e un po lontanuccio (penso 3 ore in macchina). all'aeroporto ci sono sempre taxi fuori. prendi un taxi e vai alla stazione dei (louage) che sarebbero dei taxi per lunga distanza, un posto doverbbe costare sui 10 dinari (7 euro) potete anche pagare tutti i posti e prenderlo da soli.
non so che ci vai a fare me ti dico gia che non c'e un granche da vedere al kef.
buon viaggio

khaled:
ero io al post di prima, se hai bisogno di altre notizie fammi sapere.

Anonymous:
Grazie Khaled, non mancherò allora di farti altre domande!!

shedia:
ciao anto :D devo dirti che a me el kef è piaciuta molto,ci sono molti resti romani,io ho visitato anche un paio di musei.cmq su qusto sito troverai qualche info: http://i-cias.com/tunisia/kef.htm
ciao,ciao :wink:

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version