Ciao, io sono stata l'anno scorso a luglio in questo hotel.
devo dire che mi sono trovata bene.le camere erano grandi e ben pulite.il personale delle pulizie molto gentile e disponibile.un po' meno puliti erano i bagni della piscina e quelli dell'ingresso.le piscine avevano l'acqua bella pulita.il ristorante era accettabile.per accettabile intendo che ogni giorno c'è qualcosa che ti può piacere.c'è tanta pasta e tanto tanto tanto pollo cucinato in tutte le salse.la colazione è strepitosa.strepitosi sono anche i dolci e la frutta.purtroppo il ristorante non è molto grande rispetto alla capienza che dovrebbe contenere.consiglio di andarci in orari extra tipo le 13.30.14.00 per il pranzo e 20 circa per la cena.continuamente riforniscono percui non c'è paura di non trovare da mangiare.l'animazione è poco presente però per me mamma di due bambini era fin troppo.il punto debole è la spiaggia.è poco pulita la sabbia.il mare invece merita è bello e pulito.ogni tanto ci sono le alghe,ma puliscono la spiaggia.si può tranquillamente uscire fuori dall'albergo.non fatevi fregare dai tunisini che credetemi sono espertissimi in opere di convincimento.non vi preoccupate, si arrabbiano un poco, ma fa parte del gioco.attenzione alla medina .alcuni tunisini si spacciano per camerieri del vostro hotel per accattivarsi la vostra simpatia, ma non è vero.state attenti.finisco dicendo che per quello che abbiamo pagato l'anno scorso noi ci saremmo tornati anche quest'anno.non aspettatevi un albergo di lusso.è piccolino, ma carino.io mi sono trovata bene.ciao e buon viaggio.