all'inizio mi avete messo tristezza...ora sorrido a vedere come l'avete presa!!! Io mi sono fatta infinocchiare per bene, cosi almeno pensa il mio lui..., o forse e' vero???non e' un animatore del Borj ma lavora anche lui li...e non voglio sapere con quante e'stato perche'una cosa e' sospettare e un'altra e' averne la certezza....preferisco il dubbio...tanto anche lui non sa cosa faccio io qui.(cretina io perche' sto facendo il ramadan in anticipo) :wink: . Ci sono stata a fine maggio/inizio giugno e ci sono tornata ai primi di luglio. A settembre ci torno per l'ennesima volta. Se volete fargli un bello scherzo io sono disponibile...e poi come si dice ...ambasciatore non porta pena...!
Avrei pensato a un fotomontaggio di tutte voi sulla stessa foto da fargli vedere ad uno ad uno e fotografare l'istante in cui aprono la busta...
Che ne dite...???sarebbe divertente!!!!
Io personalmente non ho niente da perdere nella mia storia...e se dicono che sono loro che ne approfittano...bhe potremmo essere anche noi non pensate? Le mie settimane li le ho passate divertendomi, andando in discoteca, conoscendo un sacco di persone e girando la citta' la sera in vespa...che vuoi di piu' dalla vita? per di piu' le sigarette e le birre fuori le pagava lui...( gli ho anche regalato un BREIL, che mi ha ridato quando sono ritornata...che non gli piacesse???), che abbia trovato l'unico non falso? o ho trovato il piu' furbo che pensa di aver trovato la polla perfetta e pensa di spennarla piano piano? Fatemi sapere...lo farei con tanto piacere...e poi chi la fa l'aspetti....Un bacio a tutte :twisted: