I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
villaggio el-borj madhia
eleonora:
ok...intanto mi spiace per tutto ma io dovevo sapere...
sono innamorata di Amine ed era giusto ci conoscessimo...sò che hai gravi problemi di salute e mi spiace..(come stai?)
io sono stata al villaggio dopo un mesetto che tu eri via..mi sono innam subito di quegli occhioni e mi sono fatta avanti.
Lui mi ha subito detto che il suo cuore era tuo, ho tentato di baciarlo e lui mi ha detto che per loro (tunisini) il rispetto è tutto...ma abbiamo trascorso nottate intere nella sua camera a parlare..ma l'argomento era sempre il medesimo...ELEONORA...
tu cosa provi per lui???tornerai?
delfino:
delfino:
...nò..non sono innamorata di lui..sono stata bene è vero..come una regina ma nella mia vita ora ho pensieri più importanti come quello di recuperare la mia salute, per quanto sia possibile..
al villaggio sono andata con mia sorella tra un intervento e l'altro, avevo bisogno di aria, di mare e di sentirmi bene..
sinceramente lì con la salute non sono stata benissimo ma la settimana è passata e Amin ha fatto in modo che trascorresse per me in modo sereno e dolce..gli voglio molto bene..ma niente di più..l'ho sentito l'altra sera al telefono e mi ha parlato dei suoi sentimenti un'altra volta ma non posso offrirgli proprio niente..
abibi:
--- Quote from: "eleonora" ---...ciao..scusa..è possibile sentirci in privato?
--- End quote ---
Ciao eleonora...mi dispiace non averti detto prima che la vera ELEONORA era mia sorella ma mi dispiaceva essere diretta e volevo solo farti capire che non è il caso di stare male per lui...Lo sò è difficile ma se ci rifletti bene forse ti sei solo innamorata dei momenti belli trascorsi con lui e non di LUI...Ti capisco perchè le stesse cose le ho provate anch'io con Alì...anzi le sto provando ancora!!!
Ti abbraccio forte forte...
pepe:
ma qua è peggio di beautiful....
che inciuci!!!
abibi ma tu ali lo senti ancora? che fine ha fatto? news... gossip
ciao
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version