I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

villaggio el-borj madhia

<< < (12/80) > >>

eleonora:
..sì..ho Amine nel cuore, nella testa e nell'anima e vorrei tanto sapere ciò che davvero lui ha nel cuore..non ho voglia di star male ma sembra inevitabile..e poi voglio ritornare da lui..per capire tante cose..

abibi:
Cara Eleonora, se vuoi un consiglio lasciati alle spalle questa storia...!!!Comunque ricordati che sei già stata fortunata perchè Amine è stato onesto con te!!! Non ti ha nè illusa nè dato false speranze...quindi pensa a lui come un bellissimo ricordo!! baci...

eleonora:
no..non posso rinunciarvi così...devo fare qualcosa e l'unica cosa è andare di nuovo da lui..anche solo una settimana..

ste:
ele(anche se questo non è il tuo nome) ascoltami...è facile innamorarsi di una persona che ti ha mostrato attenzioni indimenticabili ma è più diffficile scordarsela...anche se è questa a cosa da fare!so che è difficile ma non si può soffrire e farsi calpestare dai propri sentimenti...pensa a te stessa...hai così tanta voglia di stare male?io rifletterei bene....

eleonora:
..sei un tesoro..sò che hai ragione...davvero..ma per troppo tempo questa Eleonora mi è sembrata solo una scusa da parte di lui..come se volesse farmi ingelosire..(io gli avevo detto che non ero assolutamente gelosa)..pensavo fosse solo un suo gioco e ora scoprire (se è vero) che Eleonora c'è...mi ha fatto male...

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version