I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
villaggio el-borj madhia
eleonora:
...non posso sapere se è lei ...io so' proprio poco di lei..mi diceva che era stata solo una settimana ma hanno dormito insieme tutte le notti, ho visto una foto sul cellulare..scura di capelli, mi ha detto che era dolce, che aveva dei problemi di salute e lui sperava guarisse in fretta..lo diceva con le lacrime agli occhi..mi faceva tenerezza...diceva che una volta sposati si sarebbe preso cura lui di lei e sarebbe stata senza più ospedali..
boh..forse non è mai esistita...o forse davvero c'è chi è nel suo cuore..
ste:
spero ci sia davvero una nel suo cuore altrimenti è imbarazzante una vita fatta solo di puro divertimento non trovi??ti è rimasto in testa amine vero??
abibi:
--- Quote from: "eleonora" ---...non posso sapere se è lei ...io so' proprio poco di lei..mi diceva che era stata solo una settimana ma hanno dormito insieme tutte le notti, ho visto una foto sul cellulare..scura di capelli, mi ha detto che era dolce, che aveva dei problemi di salute e lui sperava guarisse in fretta..lo diceva con le lacrime agli occhi..mi faceva tenerezza...diceva che una volta sposati si sarebbe preso cura lui di lei e sarebbe stata senza più ospedali..
boh..forse non è mai esistita...o forse davvero c'è chi è nel suo cuore..
--- End quote ---
Ti posso garantire che quella ragazza esiste...
pepe:
cavolo... qua il giallo s'infittisce!!!!!
eleonora:
....beh se esiste è davvero fortunata...perchè Amine ce l'ha nel cuore..io l'ho sentito l'ultima volta 15 gg fà ed era molto triste..perchè non sapeva se lei era uscita dall'ospedale..era arrabbiato perchè non lo aveva chiamato..io pensavo mi dicesse queste cose per fare arrabbiare me..non lo so'..sò solo che ne sono innamorata e voglio la verità..
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version