I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

villaggio el-borj madhia

<< < (2/80) > >>

Anonymous:
non vedo l'ora! il problema dei tempi lunghi per l'assegnazione delle camere non mi preoccupa... ho 15 gg di ferie... :lol:  Grazie per le conferme che mi hai dato.   Il fatto che ci sei appena stata ad aprile e sei pronta a tornarci ad agosto denota certo una grande passione...

ospite:

--- Quote from: "Anonymous" ---non vedo l'ora! il problema dei tempi lunghi per l'assegnazione delle camere non mi preoccupa... ho 15 gg di ferie... :lol:  Grazie per le conferme che mi hai dato.   Il fatto che ci sei appena stata ad aprile e sei pronta a tornarci ad agosto denota certo una grande passione...
--- End quote ---

Bellissimo, sono tornata lunedi e sto gia' guardando per ritornarci a settembre. Ho passato le due settimane piu' belle della mia vita. Il mangiare la prima settimana non era il massimo, ma la seconda andava decisamente meglio...pesce e carne alla griglia tutti i giorni e due scelte di primi niente male per non parlare di insalate etc. etc.
La sera non c'e' molto a parte lo spettacolo del villaggio o il caffe moresco gestito da "mamma mia mamma mia quanto e' bella tunisia"...quando sarai li capirai a chi mi riferisco. Poi discoteca abbastanza tranquilla. Non ci sono problemi nemmeno a uscire soli e ...bhe ci ho lasciato il cuore

Anonymous:
waoo un'altra che puo' capirmi... cosa mi dici di Ali?

Anonymous:

--- Quote from: "lisaliz" --- :D

ho prenotato le mie vacanze ad agosto  in questo villaggio, qualcuno lo conosce? vado con mio figlio di 12 anni sembra che sia un club adatto alle famiglie e dove i ragazzi si possono divertire. grazie per l'aiuto.ciao
--- End quote ---

scusa se forse ti rispondo due volte, non so usare il Forum!
comunque lunedi 12 io parto per questo villaggio.
ti dirņ al mio rientro (il 19).
Ciao
tiziana

arpia:

--- Quote from: "Anonymous" ---waoo un'altra che puo' capirmi... cosa mi dici di Ali?
--- End quote ---

Ali non mi dice niente. Io ho legato con i ragazzi della base nautica...mitica base nautica n° 3!!! Avevo prenotato una settimana e mi sono fermata 2...non avrei piu' voluto tornare. Mandami un mess privato o contattami in messenger ...ho una tale nostalgia...

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version