I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
villaggio el-borj madhia
abibi:
CERTO TUTTE INSIME APPASSIONATAMENTE PER FARGLI UN CU.. COSI' :P :P .......CHE NE DITE???
ste:
bhè si scoprono tante cosine in questo forum...in effetti è un pò squallido non trovate?una volta andiamo in tunisia tutte insime e gli facciamo uno di quegli scherzi che se lo ricorderanno a vita!!!poi li mandiamo tutti a cagare!!!cosa ne dite?di sicuro non vivono in astinenza!!!
eleonora:
...beh certo che l'idea di fargli una bella sorpresa tutte insieme mi alletta...ma vi immaginate..
io non mi chiamo Eleonora, Se devo essere sincera Eleonora è una ragazza che io non conosco di cui Amin mi ha parlato tantissimo....diceva fosse la sua ragazza..mi ha stupito il modo in cui ne parlava..gli si illuminavano gli occhi..ne ero un pò gelosa ma ho fatto finta di niente..ma questa famosa Eleonora (se non sbaglio di Torino o Milano) non c'è tra voi?
eleonora:
....probabilmente non riuscirò a trovare questa Eleonora famosa...ma qualcuna che è stata con Amin????anche a voi ha parlato di lei?..e poi dovrei chiedervi altre cose ma in privato..
pepe:
io ho legato poco con amin.. non ho molto da dire.. se vuoi chiedere altro in privato fammi sapere... non sono molto pratica del forum... baci a tutte le donne degli sciupa-femmine!!!!!
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version