I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
villaggio el-borj madhia
dave:
[ciao ragazzi, è un pò che manco, mi date notizie recenti su El Borj /Madhia,
se è pulito, sull'animazione, su cosa c'e' da fare fuori, il villaggio.......insomma tutto, vorrei andarci questa estate ma volevo info....grazie.
dave:
ciao ragazzi, è un pò che manco, mi date notizie recenti su El Borj /Madhia,
se è pulito, sull'animazione, su cosa c'e' da fare fuori, il villaggio.......insomma tutto, vorrei andarci questa estate ma volevo info....grazie.
arpia:
Ciao Dave, e' una vita che non mi collego e mi viene un po' di tristezza.
Comunque parto lunedi 26.05 per la mia ennesima settimana al Borj.
Per me e' la 5 volta e quindi ti potro' dire come ci si trova anche quest'anno. Purtroppo in 2 anni non e' stato costante ...ma comunque sempre molto bello. Ci torno malgrado so di incontrare una persona che non voglio assolutamente rivedere...ma il confronto qualita' e prezzo per il Borj e' il massimo e visto che il mio amore tunisino mi ha lasciato al verde...mi devo accontentare...ma so che il posto, malgrado tutto merita...almeno spero che anche quest'anno sia cosi.
Mi ricollego appena rientro e ti faccio sapere.
Nuvola:
correi sapere se per il mese di luglio è conscigliabile per due ragazze giovani o ci sono solo famiglie con bambini. Fuori dal villaggio c'è vita notturna o bisogna evitare?
arpia:
Eccomi rientrata...e come al solito vorrei gia' ripartire. Allora alcune notizie:
Organizzatissimi come sempre all'arrivo, niente ressa alla reception e le valigie portate direttamente in camera da loro.
Camere pulite, federe cambiate tutte le mattine, bagni puliti
Cuoco italiano fantastico, 2 primi ottimi sia a mezzogiorno che la sera...davvero buonissimi. Carne o pesce alla griglia sia mezzogiorno che sera piu' i soliti mega buffet di insalate e altri primi o secondi. E i dolci ...fantastici...io e la mia amica abbiamo messo 2 chili in una settimana ;)
In spiaggia gia' dalle 11.00 oltre l'all-inclusive per bibite, birra e vino, si possono trovare patatine fritte e tranci di pizza buonissimi. Per tutto il giorno inoltre a dispenser, oltre succhi e bibite, ce' la possibilita' di bere anche caffe americano, latte o te e tisane. Nel pomeriggio e fino alle 18.00 anche torte e biscotti...
Che dire fantastico.
L'animazione quest'anno e' ottima, il capo animatore e il capo villaggio sono davvero in gamba e oltre agli spettacoli, per tutto il giorno ce' possibilita' di fare di tutto. Prima, durante e dopo cena fino all'inizio dello spettacolo e poi dopo lo spettacolo ce' la possibilita' di ballare latino-americano o liscio.
E dopo mezzanotte la discoteca del villaggio e' aperta...
Devo dire che ci sono andata in stagioni diverse e questa e' la piu' indicata per famiglie e anziani...ma io mi sono divertita e rilassata comunque.
A luglio ce' gia' piu' varieta' ma garantisco che in qualsiasi stagione, possibilita' di divertimento ce' per tutte le eta'.
Chi vuole sapere qualcosa di piu' ...soprattutto per le ragazze...mandatemi un messaggio privato...!!!
Se qualcuno dovesse andare, mi farebbe piacere mandare qualche saluto ai ragazzi dell'animazione che sono davvero bravissimi e molto affiatati tra loro.
Ciao
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version