I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
villaggio el-borj madhia
ste:
cavolo arpia,
sono davvero felicissima per te!sono cose che quando accadono fanno felice anche le persone che non vi conoscono!!!esempio tutte noi!!
spero che la tua bellissima storia ti tenga sempre viva dentro come un fuoco che non smette mai di bruciare perchè alla fine senza amore più di tanto non si puo stare!buone feste e soprattutto un sereno periodo di vacanze natalizie!!!un bacio
x pepe delfino e abibi
ragazze un augurio speciale a tutte!spero possiate vivere questo momento in tranquilla serenità!!tanti auguri e non bevete troppo a capodanno come farò io!(io russia a forza di vodka mi hanno abituato bene!)....bacione
pepe:
buone feste anche a voi!!!
io a capodanno sarò x le vie di barcellona... il freddo lo combatterò sicuramente con una buona dose di alcooooollll!!!!!!!!!!!! ahhhaaaahh
voi dove andate di bello?
come stai delfino?
bacioni
buona natale
delfino:
ciao!!!!!!!!!!!!!
come state ragazze???io non sono proprio in forma ma l'11 gennaio avrò un altro intervento e le cose dovrebbero migliorare...
ARPIA...........ma auguri!!!!!!che bello leggere tra le tue righe la gioia, la soddisfazione...continua a crederci!!!
Pepe...sei ancora a Barcellona???fatti viva
Ste...ci mancavi proprio!!!
UN BACIO A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nuvola:
ciao carissima
ti ho scritto in mp.
x tutte: tanti auguri di buone feste!
E quest'anno andrò anche io all'el borj.........me ne avete parlato così tanto che se potessi ci andrei anche ora da tanto mi avete incuriosita!
un bacione!
delfino:
dai magari ci andiamo tutte insieme!!!!!!!!!!!
bacio cara nuvola
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version