I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
villaggio el-borj madhia
delfino:
ciao Ste...carissima Pepe..
come state????io benino..pian piano riacquisto le forze e qualche chilo!!
ci vorrebbe una vacanza.....allora sì che starei meglio!!
vi mando un bacio grande!!!
pepe:
ciao delfino
che bello sentirti..
sono contenta x la tua ripresa... speriamo sia rapidissima!
un abbraccio forte forte forte
ste:
ragazze altra notizia potente!!!!
quest'estate mi hanno offerto di andare in america 5 settimane a cantare in un coro stile jazz gospel!oh mio dio..sono troppo carica!!
delfino fatti una vacanzuola....ti aiuterebbe un pò!!!spagna???grecia casomai?anzi no facciamo maldive?bhe alla fine....si torna in tunisia eh???
arpia:
Buongiorno ragazze, finalmente leggo che il gruppo si e' ricreato.
Ste eravamo davvero preoccupate...e invece eccoti brillante come sempre.
Io sono molto assente da un po', ma appena posso mi piace rileggervi tutte. La mia convivenza va a gonfie vele. All'inizio era un pesce fuor d'acqua, ma con un po' di pazienza da parte mia e tanta buona volonta' da parte sua si va alla grande. Mi sono smentita e ho smentito tutti il luoghi comuni sui problemi che potevano nascere tra di noi. Mi aiuta in casa, fa di tutto, da lavare il pavimento a far la polvere, rifare il letto e anche da mangiare. Viene a far la spesa ed e' molto presente in tutto. Per niente geloso...esco con le mie amiche come facevo prima e non dice niente. Davvero eccezionale, speriamo non siano solo abbagli. Bellissimo svegliarsi la mattina, far colazione ascoltando musica tunisina...siiii mi sono proprio persa per lui e la cosa per il momento sembra reciproca. Adesso comincio anche a capire qualche parola in piu' in tunisino e i suoi amici se la ridono. Anche per quel che riguarda il cibo nessun problema. Io sono siciliana e da quello che mi dice, la loro cucina e' molto simile alla nostra.. a parte l'harissa, piccantissima, che ci manca poco che la mette anche nel latte la mattina...naturalmente sto scherzando! La cosa che mi fa piu' sorridere e' che e' come un bimbo e guarda tutto con attenzione e curiosita'. Siamo andati a Gardaland ed e' stato fantastico...non c'era mai stato...sembrava un bambino!
Volevo solo farvi sapere che non sono tutti stupidi e che se si innamorano sono delle persone fantastiche. Io non sono mai stata tanto coccolata, e ricoperta d'attenzioni e baci come fa lui con me. Hanno un bisogno di affetto enorme.
Un buon Natale a tutte e un 2007 che porti gioia, salute e serenita' a tutte...e chissa' qualche nuova cotta...giusto per tenerci vive... :oops:
abibi:
--- Quote from: "arpia" ---Buongiorno ragazze, finalmente leggo che il gruppo si e' ricreato.
Ste eravamo davvero preoccupate...e invece eccoti brillante come sempre.
Io sono molto assente da un po', ma appena posso mi piace rileggervi tutte. La mia convivenza va a gonfie vele...............................................
Un buon Natale a tutte e un 2007 che porti gioia, salute e serenita' a tutte...e chissa' qualche nuova cotta...giusto per tenerci vive... :oops:
--- End quote ---
Ma ciao carissima,
sono contentissima per te...anzi per voi!!!
Hai visto che alla fine tutte quelle paure e preoccupazioni sono svanite?...e la cosa bella è che sia stato proprio lui a credere per primo in voi...
Finalmente una storia a lieto fine...............!!!!
Ti auguro che questo Natale e che il 2007 siano pieni di maggior felicità e amore!! ....TANTI TANTI AUGURI....
Ehi...Pepe, Ste....
Pensavate che mi fossi dimenticata di voi?
Come state??
un bacione immenso anche a voi e milioni di auguri di Buone Feste...
BACI BACI...
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version