I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
villaggio el-borj madhia
ste:
mama ragazze è stata davvero un'esperienza indimenticabile!!!ho faticato tanto il primo mese anche perchè la russia è un posto devvero difficile in cui vivere!un mondo completamente diverso dal nostro!una cosa è certa ho bevuto della gran vodka!!!io vivevo a yaroslavl,una città a nord di mosca.faceva schifo,solo il centro si salvava!sono ingrassata di 15 kg perchè sti cavolo di russi mangiano solo cibi con alto livello kalorico e quindi ogni piatto era una porzione x 3 e tutto a base di maionese!in una settimana sono già dimagrita 2 kg quindi speriamo di migliorare anche perchè non mi entra neanche un pantalone di quelli che portavo prima!ho imparato il russo abbastanza bene e credo che ci ritornerò!!ora è un po difficile sintetizzarvi 3 mesi!però ho fatto molte cose belle come sparare con il fucile,circo,teatro visitare i classici musei e gallerie e vivere da vera russa!!pesante eh??voi come state??dai raccontatemi un pò...
un bacione a tutte...ma proprio tutte!!!(anche lele78)
delfino:
ci sei mancata piccola!!!!siamo state in pensiero....
ma ciao a tutte...sono tornata anch'io...sono stata in clinica per l'ennesimo intervento...non sono ancora in forma ma mi sforzo di esserlo...mi siete mancate!!!
Ciao Amine...ti mando un bacio enorme....
Pepe...come stai??
ste:
come stai delfino???cavoli un'altro intervento??sei proprio una roccia!spero ti possa andare sempre meglio!!!io ora mi sto proprio godendo il ritorno....ma dai raccontatemi un pò...altre news riguardo ad amori strappa capelli tunisini??? bacione!!
pepe:
ciao a tutte..
delfino non sapevo di questo intervento... mannaggia!! come stai ora?
ste ma quali amori tunisini... io resto 1 inguaribile...ZITELLONA... anche se ad essere sincera questo ruolo non mi dispiace affatto..
bacioni
ste:
alla fine pepe fai bene!!!!io sarò anche piccola ma gli uomini che rompono li riconosco pure io...
ora sto cercando di ricostruire una storia con il mio ex...ma quanto sono lenti???mah...bacio
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version