I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
villaggio el-borj madhia
ste:
invece nasser era diverso lui non ci provava con nessuna anzi era chiuso e con me all'inizio mi rispondeva malissimo poi non so perchè una sera mi ha invitato a ballare e non ti dico l'emozione quella sera è stata fatidica..non mi ha giurato amore però abbiamo passato dei bei momenti...voi l'avete conosciuto??vi sembrava come l'ho descritto o mi sonoo fatta un film(cosa probabile)?
bacione a tutte 2!!!
abibi:
Ciao ste,
ti dirò Nasser mi ha fatto proprio una bella impressione...sì inizialmente un pò sulle sue ma poi si è dimostrato simpatico e molto gentile e da quanto ho potuto vedere non ci provava con nessuna (almeno in apparenza...). Sarà diverso da tutti gli altri sciupa-femmine???
BACIOTTOLI A TUTTE!!!
eleonora:
nasser divide la stanza con Amine..dove io ho dormito praticamente tutte le sere...e Nasser arrivava ogni sera con una diversa...non credo sia diverso..è solo più furbo..
abibi:
Bhè....allora sono proprio tutti uguali!!
Ieri mi hanno chiamata Amine ed Alì....ah per Alì sono sempre l'amore della sua vita e ha detto che ad ottobre mi aspetta a Tabarka e lì finalmente incoroneremo il nostro Amore con il matrimonio...
Mi raccomando non siate toppo gelose...
Sarete tutte invitate..ok?
pepe:
tutti insieme appassionatamente!!!!
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version