I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

villaggio el-borj madhia

<< < (68/80) > >>

pepe:
questa consapevolezza allora di deve dare la forza di guardare avanti...
dai ci siamo passate un po' tutte.. ce la farai anche tu!!!
in bocca al lupo
se hai bisogno io sono qui!!!
 :D

abibi:

--- Quote from: "pepe" ---questa consapevolezza allora di deve dare la forza di guardare avanti...
dai ci siamo passate un po' tutte.. ce la farai anche tu!!!
in bocca al lupo
se hai bisogno io sono qui!!!
 :D
--- End quote ---

Cara Pepe....
dico queste cose solo perchè per me è l'ennesimo periodo di m...., e pensare a quella settimana sembra farmi stare meglio...
Ma sicuramente questo è l'unico motivo per il quale mi manca...perchè se penso a lui come persona c'è solo tanta pena!!!

Basta deprimersi........Vorrà dire che è arrivato il momento di rivivere quei bei momenti con un'altra persona...e magari nel prox viaggio...chi lo sa!!
Ma per il momento l'unica cosa da fare...è rimettersi a lavorare!!

Bacioni...

delfino:
...per PEPE...
ma chi ha detto che tu sia un'impicciona.?............
da ora sarai per me ..EVA 2000.....

....per Abibi......
...lascia stare...ascolta i consigli di EVA 2000....parti!!!!ora finiamo i ns lavoretti e poi raccimoliamo qualcosa e ti porto in un paradiso....e Alì sarà solo un lontano....ma lontano ricordo...
e poi come farò a farti dimenticare il nuovo animatore???
ripartiamo..un'altra volta...tanto che devono fare due zitelle come noi???ti voglio bene...un bene immenso.........

pepe:
giusto... brava delfino!!! abibi non ti abbattere LA VITA E' BELLA...
arriverà il tuo "momento di gloria"... la fortuna gira!!!

delfino ma sai che a scuola mi chiamavano Novella 2000.... aaaahhhhh aaahhhh... stavolta ci hai preso in pieno.....
 un bacione a tutte e 2
  un abbraccio grande

DAI ABIBI SPACCA TUTTO

delfino:
...buongiorno a tutte!!!!!!!!!!allora nessuna novità!!!Pepe oggi niente chiacchiere?????quanto mi mancano!!!!quasi quasi vado al Borj una settimana...ne combino una e .....si riparte a spettegular....
bacioni Pepe Abibi e ............Ste...ma quando arrivi??

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version