I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
villaggio el-borj madhia
pepe:
ciao delfino!!!!!
come stai?
in effetti stiamo scrivendo poco... avete qualche novità sul el borj che puo' essere scritto nel forum?
la stagione sta x finire... ma a casa di Alì il bello comincia adesso!!!!!
ci sarà un sacco di turismo italiano a tabarka... bravo Alì che risolleva l'economia del suo paese...!!!
ste da oggi sei la nostra "dispersa in russia"...
se non ricordo male dovresti tornare a novembre!!!! TI ASPETTIAMO STE
bacioni anche a te abibi
marysol:
--- Quote from: "SCOPETTO" ---VORREI CHE QUALCUNO DI VOI MI AIUTI SONO STATA A EL BORJ LA SETTIMANA DAL 21 AL 28 DI AGOSTO 2006 VORREI SAPERE SE C'è QUALCUNO DI VOI CHE HA ACQUISTATO IL CD DELLA MUSICA TRA CUI LA SIGLA CHE IO SUL POSTO NON HO PRESO ,HO UN BIMBO PICCOLO A CUI PIACEVA TANTO PERò SUL POSTO NON HO RIFLETTUTO MOLTO E COSì SONO ANDATA VIA SENZA QUALCUNO MI SA DIRE SE POTETE FARMELO AVERE CHIARAMENTE VE LO PAGO PER QUALSIASI RISPOSTA CONTATTATEMI GRAZIE AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
--- End quote ---
Ciao ho commesso anche io il tuo stesso errore....e a posteriori mi sono resa conto di questa cosa....Non avevo alla fine acquistato il cd ..... sei riuscita a recuoerarlo per caso? se si come l'hai avuto? avrei voluto averne una copia da regalare alla mia nipotina cucciolina .... :roll:
arpia:
Ragezze, vi avevo detto che vi avrei tenuto al corrente della mia storia nata sulla spiagga a Mahdia.
Mi sento 3 METRI SOPRA IL CIELO.
Ieri sera e' arrivato, abbiamo cenato insieme, abbiamo ascoltato musica tunisina...sono riuscita ad avere un po' di tunisia qui da me.
Non so se funzionera', ne se lontano dalla spiaggia del Borj sara' tutto una favola come era li, ma non rinuncio a priori e voglio vivere fino alla fine questo sogno che in parte e' diventato realta'.
Chi l'avrebbe detto, conosciuto a Maggio, altre 2 vacanze a Mahdia e adesso e' qui con me!
Vi terro' aggiornate della convivenza tra due culture cosi diverse...
Bacio a tutte
pepe:
ecco che mi sono persa qualche puntata...
arpia racconta racconta...!!!!!
(DELFINO NON DIRE CHE SONO UN'IMPICCIONA E' + FORTE DI ME!!! EHEHHH)
ma è un animatore di El Borj? ma è venuto qua definitivamente o solo a trovarti?
baci
ciao abibi
abibi:
--- Quote from: "arpia" ---Ragezze, vi avevo detto che vi avrei tenuto al corrente della mia storia nata sulla spiagga a Mahdia.
Mi sento 3 METRI SOPRA IL CIELO.
Ieri sera e' arrivato, abbiamo cenato insieme, abbiamo ascoltato musica tunisina...sono riuscita ad avere un po' di tunisia qui da me.
Non so se funzionera', ne se lontano dalla spiaggia del Borj sara' tutto una favola come era li, ma non rinuncio a priori e voglio vivere fino alla fine questo sogno che in parte e' diventato realta'.
Chi l'avrebbe detto, conosciuto a Maggio, altre 2 vacanze a Mahdia e adesso e' qui con me!
Vi terro' aggiornate della convivenza tra due culture cosi diverse...
Bacio a tutte
--- End quote ---
Allora è arrivato...sono contentissima!!!!
Goditi ogni momento...te lo meriti!
Un bacione grande e tanti tanti auguri cara Arpia.............
x pepe: a quanto pare le sfigate siamo solo noi....ti abbraccio forte forte!!
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version