I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

villaggio el-borj madhia

<< < (63/80) > >>

arpia:
Ciao a tutte, e volevo chiedere scusa a chi non ho potuto aiutare perche' mi sono collegata solo una volta e la seconda settimana e' stato un disastro...si andava a letto alle 6 del mattino per essere in spiaggia alle 9 e cosi tutta la settimana...uno strazio.
A qualcuno ho gia' risposto in privato...giu' e' uno squallore unico, non voglio soffermarmi a dire niente, vi dico solo che settembre e' il mese dei ritorni e devono essere bravi a far combaciare partenze e arrivi senno e' un disastro...ma se ne fregano perche' al massimo come ha detto Eleonora fanno finta di conoscerti a mala pena. Poi alcuni ti dicono che palle che questa e' tornata speriamo arrivi presto lunedi...etc. etc.
Un consiglio lasciate perdere e se volete tornarci fate benissimo, ma vendicatevi...usateli e fategli credere che gli avete portato regali che gli darete a fine vacanza, fategli credere che avete trovato il modo di fargli avere il visto in italia...
Non voglio dire che sono tutti uguali, ma alcuni mi hanno davvero sconcertato.
PS- ho conosciuto delle ragazze di Verbania e non so se si sono iscritte...qualche dubbio su qualche nuova arrivata ce l'ho!
Fiamma sei tu????? mi dispiace da morire....ma se sei tu vorrei mi scrivessi in privato perche' ho saputo delle cose su di te a cui non riesco a credere...voglio capire fino a che punto Ali e' un bravo attore

delfino:
ben arrivata Arpia..un bacio grande!!!

pepe:
.....no ragazze ma io coś muoio dalla curiosità!!!!
buongiorno a tutte cmq!
bacioni

delfino:
cara Pepe...non avevo dubbi....sei un'impicciona!!!!!!!!!!!!!!!!
un bacio peste!

pepe:
ahhhaahh
ormai mi conosci troppo bene delfino!!!
gossip gossip input input.... sono troppo curiosa... non lasciatemi coś!!!
baci

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version