Ciao a tutte, e volevo chiedere scusa a chi non ho potuto aiutare perche' mi sono collegata solo una volta e la seconda settimana e' stato un disastro...si andava a letto alle 6 del mattino per essere in spiaggia alle 9 e cosi tutta la settimana...uno strazio.
A qualcuno ho gia' risposto in privato...giu' e' uno squallore unico, non voglio soffermarmi a dire niente, vi dico solo che settembre e' il mese dei ritorni e devono essere bravi a far combaciare partenze e arrivi senno e' un disastro...ma se ne fregano perche' al massimo come ha detto Eleonora fanno finta di conoscerti a mala pena. Poi alcuni ti dicono che palle che questa e' tornata speriamo arrivi presto lunedi...etc. etc.
Un consiglio lasciate perdere e se volete tornarci fate benissimo, ma vendicatevi...usateli e fategli credere che gli avete portato regali che gli darete a fine vacanza, fategli credere che avete trovato il modo di fargli avere il visto in italia...
Non voglio dire che sono tutti uguali, ma alcuni mi hanno davvero sconcertato.
PS- ho conosciuto delle ragazze di Verbania e non so se si sono iscritte...qualche dubbio su qualche nuova arrivata ce l'ho!
Fiamma sei tu?
? mi dispiace da morire....ma se sei tu vorrei mi scrivessi in privato perche' ho saputo delle cose su di te a cui non riesco a credere...voglio capire fino a che punto Ali e' un bravo attore