I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

villaggio el-borj madhia

<< < (61/80) > >>

eleonora:
......ciao Nuvola...ma dai ti è sfuggita di mano l'occasione di andare al borj????............

abibi:

--- Quote from: "eleonora" ---......ciao cara Nuvola...ma dai ti è sfuggita di mano l'occasione di andare al borj????............è destino che dobbiamo andarci insieme!!!!
ti abbraccio forte forte..
--- End quote ---

Bentornata Eleonora,
com'è andata nel mitico villaggio ma soprattutto con Amine??
Facci sapere...

Baci.....

eleonora:
ciao a tutte...il mi viaggio al Borj è stato uno schifo!!!!!!!!!ma mi ha aiutata...addio Amine..non esiste più...ha fatto praticamente finta di non conoscermi........
delfino...forse ti vuole bene sul serio..

abibi:

--- Quote from: "eleonora" ---ciao a tutte...il mi viaggio al Borj è stato uno schifo!!!!!!!!!ma mi ha aiutata...addio Amine..non esiste più...ha fatto praticamente finta di non conoscermi........
--- End quote ---

mi spiace tanto....ma forse è stato un bene che tu sia andata....ora è arrivato il momento di voltare pagina!!!
Vedrai che fra un pò di tempo..ripensado a questa storia...ti farai una bella risata!!

Un bacio....

fiamma:

--- Quote from: "abibi" ---
--- Quote from: "eleonora" ---ciao a tutte...il mi viaggio al Borj è stato uno schifo!!!!!!!!!ma mi ha aiutata...addio Amine..non esiste più...ha fatto praticamente finta di non conoscermi........
--- End quote ---

mi spiace tanto....ma forse è stato un bene che tu sia andata....ora è arrivato il momento di voltare pagina!!!
Vedrai che fra un pò di tempo..ripensado a questa storia...ti farai una bella risata!!

Un
bacio....
--- End quote ---

ciao e qualcuno mi dice qualcosa del fotografo che ne dite di lui io lo ricordo poco ma dite che è come gli altri

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version