I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

villaggio el-borj madhia

<< < (59/80) > >>

abibi:

--- Quote from: "nuova ospite" ---L'hai mandato anche a ca....re x benino?
Anzi, io non ci avrei neppure speso il soldi x l'sms, tanto questi con la faccia così tosta non si vergognano nemmeno.....
--- End quote ---

...già ma dopo un pò di insulti gli ho anche augurato un  Buona fortuna...anche se in fondo penso che non gli servirà neanche....Perchè "chi nasce tondo non può morire quadrato"!!!!!!!!!!

piccola_oasis:

--- Quote from: "bimba91" ---x piccola-oasis...purtroppo nn ho nessun recapito...nn so ks farei x averlo!!! kmq nn t preoccupare nn sn gelosa!!! (nn è vero!)
sn sicura ke nn lo rivedrò mai +....m sa ke t tokkerà kiamare in tunisia! magari troverai il telefono occupato xke c sarò io ke lo starò cercando....qst si ke è uno skerzo....m dispiace nn poxo aiutarti, baciiiiiiiiiii
--- End quote ---

grazie lo stesso cara...cmq nicolo era daverro strano come tipo..ma era simpatico davvero..spero di riuscire a contattarlo x riavere ciò che è mio...:( cmq tu ti sei arresa cosi?!!lui è di biella se non sbaglio quindi nemmeno cosi lontano da te...

delfino:
ma ciao a tutte.....
Cara Pepe...sei unica, negli ultimi dieci minuti mi hai fatto morire dal ridere...ma come ti vengono??????sei una grande....
come state????io molto bene...
certo che Alì diventerà un mito...ma come caspita fa........
baci................
Ste....voglio tue notizie...

bimba91:
x piccola oasis...lo so ke nicolò è di biella è l'unika cosa certa ke so di lui...lo saputa all'aeroporto prima di partire....c andrei tt i gg da lui kn il treno...lui oltre ke a piacermi x come è ...mi ha aiutata (senza saperlo)x una situazione ke avevo qua....cmq spero ke lo trovi e fammi sapere.baciiiiiiiiiiiiii

piccola_oasis:
nessuno allora può aiutarmi..?? :(

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version