I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
villaggio el-borj madhia
bimba91:
vai là x le 13 e 30...penso ke sarà affollato sempre, fino a ottobre m sa ke c sarà un bel po d gente... nn penso ke lo ritroverò visto ke l'anno prox i miei genitori vogliono prendere una casa in puglia, prima ero felice ankio d qst cosa, ma adesso!!! kmq lo riconosci subito, è il + bello, è rasato kn 3 righe in testa (a meno ke nn gli siano ricresciuti)... gli spettacoli dell'animazione sn bellissimi... ma l'attrazione del villaggio è maurizio...poi capirai e al ritorno m dirai..ma qn torni? baci
marysol:
--- Quote from: "bimba91" ---vai là x le 13 e 30...penso ke sarà affollato sempre, fino a ottobre m sa ke c sarà un bel po d gente... nn penso ke lo ritroverò visto ke l'anno prox i miei genitori vogliono prendere una casa in puglia, prima ero felice ankio d qst cosa, ma adesso!!! kmq lo riconosci subito, è il + bello, è rasato kn 3 righe in testa (a meno ke nn gli siano ricresciuti)... gli spettacoli dell'animazione sn bellissimi... ma l'attrazione del villaggio è maurizio...poi capirai e al ritorno m dirai..ma qn torni? baci
--- End quote ---
cara peggio che andare a far shopping in pieno centro città....allora troverò traffico.... :x
benme dopo questa dettagliata descrizione del buon nicolò andrò a fare il piccione viaggiatore anche se ..... magari qui c'è un nicolò dietro l'angolo che ti aspetta ..... :wink:
ho sentito parlare di questo maurizio vedremo com'è....
e per la cronaca il 19 sarò in postazine lavoro :cry: purtroppo :x e vi racconterò :P
bimba91:
m raccomando goditi la vacanza xke 1 settimana purtoppo passa in un attimo...io lunedi ricomincio la scuola e ancora devo finire i compiti!!! mamma mia mamma mia comm'è bella tunisia!!! (poi capirai)...la dico anke qn litigo kn i miei almeno capiscono ke m devono rimandare là...baci
marysol:
:cry: oh oh la scuola......
facciamo così tra una pennichella e l'altra ti penserò...... 8) ora ti saluto inizio ufficialmente le ferie e.............................. :P
ci sentiamo al ritorno con gli aggiornamenti del caso
un bacio bimba e un saluto e un bacio anche a te delfino ....non ci siamo più risentite
a presto
:wink:
bimba91:
buone vacanze!!! c sentiamo al tuo ritorno......baciiiiiiiiiiiii
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version