I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
villaggio el-borj madhia
SCOPETTO:
VORREI CHE QUALCUNO DI VOI MI AIUTI SONO STATA A EL BORJ LA SETTIMANA DAL 21 AL 28 DI AGOSTO 2006 VORREI SAPERE SE C'è QUALCUNO DI VOI CHE HA ACQUISTATO IL CD DELLA MUSICA TRA CUI LA SIGLA CHE IO SUL POSTO NON HO PRESO ,HO UN BIMBO PICCOLO A CUI PIACEVA TANTO PERò SUL POSTO NON HO RIFLETTUTO MOLTO E COSì SONO ANDATA VIA SENZA QUALCUNO MI SA DIRE SE POTETE FARMELO AVERE CHIARAMENTE VE LO PAGO PER QUALSIASI RISPOSTA CONTATTATEMI GRAZIE AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
delfino:
...ce l'ho io....se mi dai l'indirizzo t'invio proprio il cd che ho comprato.....logicamente gratis..a me non piace affatto...poi ci sono solo canzoni per bambini...davvero...non me ne faccio nulla...e mi farà piacere rendere contento il tuo bambino...il sabato e domenica non riesco a collegarmi ma lunedì sarò quà...un abbraccio
marysol:
scusate se mi intrometto...vedo che entrambe siete state a el borj a mahdia mi dareste qualche info su questo villaggio? parto questo fine settimana ..... :o vorrei sapere a grandi linee com'è il posto...se è pulito se si mangia quanto meno discretamente ecc. :wink:
grazie a chi mi risponderà :D
bimba91:
io il cd lo preso 10 min prima d partire.... è carino apparte qualke canzone ke nn centra niente kn il villaggio.... va be è inutile dire ke io ascolto anke ql dei bambini xke almeno m ricordo nicolò mentre balla....ankio sn stata dal 21 al 28....è stata una settimana bellixima...baci a tt
delfino:
cara Marisol....parti tranquilla...sono un esperta di villaggi e credimi nonostante sia in Tunisia che non amo particolarmente...è molto molto carino..pulito..cibo niente male..c'è svariata scelta..e sempre troverai ottime insalate e i primi sono molto buoni..preparati al momento...dieci all'animazione...con alcuni di loro mi sento ancora e sono persone fantastiche...(ah saluta Amin con un bacione)...
qualsiasi cosa sono a tua disposizione...un bacio
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version