www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 16 17 [18] 19 20 ... 27

Author Topic: villaggio el-borj madhia  (Read 201451 times)

SCOPETTO

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #255 on: 08 September 2006, 11:29:16 »

VORREI CHE QUALCUNO DI VOI MI AIUTI SONO STATA A EL BORJ LA SETTIMANA DAL 21 AL 28 DI AGOSTO 2006 VORREI SAPERE SE C'è QUALCUNO DI VOI CHE HA ACQUISTATO IL CD DELLA MUSICA TRA CUI LA SIGLA CHE IO SUL POSTO NON HO PRESO ,HO UN BIMBO PICCOLO A CUI PIACEVA TANTO PERò SUL POSTO NON HO RIFLETTUTO MOLTO E COSì SONO ANDATA VIA SENZA QUALCUNO MI SA DIRE SE POTETE FARMELO AVERE CHIARAMENTE VE LO PAGO PER QUALSIASI RISPOSTA CONTATTATEMI GRAZIE   AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!! :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
amona

delfino

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #256 on: 08 September 2006, 12:16:52 »

...ce l'ho io....se mi dai l'indirizzo t'invio proprio il cd che ho comprato.....logicamente gratis..a me non piace affatto...poi ci sono solo canzoni per bambini...davvero...non me ne faccio nulla...e mi farà piacere rendere contento il tuo bambino...il sabato e domenica non riesco a collegarmi ma lunedì sarò quà...un abbraccio

marysol

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #257 on: 08 September 2006, 12:51:02 »

scusate se mi intrometto...vedo che entrambe siete state a el borj a mahdia mi dareste qualche info su questo villaggio? parto questo fine settimana ..... :o vorrei sapere a grandi linee com'è il posto...se è pulito se si mangia quanto meno discretamente ecc.  :wink:
grazie a chi mi risponderà  :D

bimba91

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el borj madhia
« Reply #258 on: 08 September 2006, 13:53:56 »

io il cd lo preso 10 min prima d partire.... è carino apparte qualke canzone ke nn centra niente kn il villaggio.... va be è inutile dire ke io ascolto anke ql dei bambini xke almeno m ricordo nicolò mentre balla....ankio sn stata dal 21 al 28....è stata una settimana bellixima...baci a tt

delfino

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #259 on: 08 September 2006, 14:25:25 »

cara Marisol....parti tranquilla...sono un esperta di villaggi e credimi nonostante sia in Tunisia che non amo particolarmente...è molto molto carino..pulito..cibo niente male..c'è svariata scelta..e sempre troverai ottime insalate e i primi sono molto buoni..preparati al momento...dieci all'animazione...con alcuni di loro mi sento ancora e sono persone fantastiche...(ah saluta Amin con un bacione)...
qualsiasi cosa sono a tua disposizione...un bacio

marysol

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #260 on: 08 September 2006, 14:33:47 »

bene al solito le risposte che mi date sono rincuoranti  :lol:
non cerco il lusso sfrenato nè tanto meno la cucina italiana in tunisia....semplicemente un posto carino pulito cibo discreto ma sopratutto (so di essere ripetitiva) tanto caldo e sole  8) e relax
 :P
riferirò i tuoi saluti quanto prima  :wink:
se hai qualcos'altro da rsccontarmi di questo posto, son ben accette tutte le info.
Grazie
Marysol  :lol:

bimba91

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el borj madhia
« Reply #261 on: 08 September 2006, 14:44:47 »

marysol... nn t preoccupare il posto è stupendo...il cibo è buono, cucina italiana a volontà e il cuoco è simpaticissimo....nn parliamo poi dei dolci! kmq io là ho mangiato ma nn so km mai sn tornata a milano + magra....anke se ho gia rimesso su qualke kilo :cry:  :cry: ...
t troverai beniximo..il mare è bello e pulito...m raccomando divertiti e goditi la vacanza....xo nn guardare troppo nicolò (l'animatore dei bambini piccoli) xke poi io sn gelosa...se hai la possibilità vai in disco...t divertirai...i tunisini sn tt dei marpioni ma sn brave xsone...tt volevano comprarmi e davano a mia zia centinaia d cammelli. baci

marysol

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #262 on: 08 September 2006, 14:51:19 »

Grazie anche a te bimba delle informazioni
ottimo per il cuoco italiano  :D
super per il mare  :D
non ti preoccupare la vacanza la faccio in compagnia del maritino e senza figli quindi avrò poche occasioni  per stare a guardare nicolò  :P
ti dirò anche quanti cammelli riuscrà a contrattare mio marito per la vendita ...e se non mi sentirai ( :? ) la vendita sarà andata a buo fine  :twisted:
P.s. devo portare i tuoi saluti a nicolò?  :oops:

bimba91

• Nuovo arrivato
  • *
villagio el borj madhia
« Reply #263 on: 08 September 2006, 15:29:17 »

magari nn si ricorderà neanke di me...digli solo ke a milano qn vuole ce qln ke l'aspetta... una sera vai a fare un giro a madhia è una bella città e, anke se è brutto da dirsi, vai a vedere il cimitero. io avrei voluto essere venduta almeno rimanevo là...avevo trovato anke marito(ql del negozio ke ce nel villaggio)...fai un bagno anke x me...e m raccomando se vuoi il posto in 1 fila in spiaggia vai verso 1 e 30 se no poi nn ce ne sn +...la security della spiaggia è bravissima nel suo lavoro...te lo poxo assicurare, io ne ho avuto bisogno x tt i tunisini ke passeggiavanio avanti e indietro 20 volte al giorno :lol:  :lol: .baci

marysol

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #264 on: 08 September 2006, 15:35:39 »

Ma allora hai davvero perso la testa per questo nicolò :wink:
deve essere proprio un bel tipo se ti sei presa così!!!!!!
non essere così negativa, io i saluti glieli porto sicuramente e poi chi può dirlo , magari cambia villaggio e te lo ritroverai in quello dove farai le ferie il prossimo anno :D  !!!!!
P.s. non ho capito ...a che ora devo andare per trovare posto? ma sarà ancora così affollato anche a settembre???? :?:  :!:

bimba91

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el borj madhia
« Reply #265 on: 08 September 2006, 15:50:34 »

vai là x le 13 e 30...penso ke sarà affollato sempre, fino a ottobre m sa ke c sarà un bel po d gente... nn penso ke lo ritroverò visto ke l'anno prox i miei genitori vogliono prendere una casa in puglia, prima ero felice ankio d qst cosa, ma adesso!!! kmq lo riconosci subito, è il + bello, è rasato kn 3 righe in testa (a meno ke nn gli siano ricresciuti)... gli spettacoli dell'animazione sn bellissimi... ma l'attrazione del villaggio è maurizio...poi capirai e al ritorno m dirai..ma qn torni? baci

marysol

• Nuovo arrivato
  • *
Re: villaggio el borj madhia
« Reply #266 on: 08 September 2006, 15:59:10 »

Quote from: "bimba91"
vai là x le 13 e 30...penso ke sarà affollato sempre, fino a ottobre m sa ke c sarà un bel po d gente... nn penso ke lo ritroverò visto ke l'anno prox i miei genitori vogliono prendere una casa in puglia, prima ero felice ankio d qst cosa, ma adesso!!! kmq lo riconosci subito, è il + bello, è rasato kn 3 righe in testa (a meno ke nn gli siano ricresciuti)... gli spettacoli dell'animazione sn bellissimi... ma l'attrazione del villaggio è maurizio...poi capirai e al ritorno m dirai..ma qn torni? baci

cara peggio che andare a far shopping in pieno centro città....allora troverò traffico.... :x
benme dopo questa dettagliata descrizione del buon nicolò andrò a fare il piccione viaggiatore anche se ..... magari qui c'è un nicolò dietro l'angolo che ti aspetta ..... :wink:
ho sentito parlare di questo maurizio vedremo com'è....
e per la cronaca il 19 sarò in postazine lavoro  :cry:  purtroppo :x  e vi racconterò :P

bimba91

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el borj madhia
« Reply #267 on: 08 September 2006, 16:05:52 »

m raccomando goditi la vacanza xke 1 settimana purtoppo passa in un attimo...io lunedi ricomincio la scuola e ancora devo finire i compiti!!! mamma mia mamma mia comm'è bella tunisia!!! (poi capirai)...la dico anke qn litigo kn i miei almeno capiscono ke m devono rimandare là...baci

marysol

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #268 on: 08 September 2006, 16:08:58 »

:cry:  oh oh la scuola......
facciamo così tra una pennichella e l'altra ti penserò...... 8) ora ti saluto inizio ufficialmente le ferie e.............................. :P
ci sentiamo al ritorno con gli aggiornamenti del caso
un bacio bimba e un saluto e un bacio anche a te delfino ....non ci siamo più risentite
a presto
 :wink:

bimba91

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el borj madhia
« Reply #269 on: 08 September 2006, 16:14:10 »

buone vacanze!!! c sentiamo al tuo ritorno......baciiiiiiiiiiiii
Pages: 1 ... 16 17 [18] 19 20 ... 27