I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
villaggio el-borj madhia
eleonora:
ciao sono Eleonora, ho deciso parto, tutto prenotato, lunedì 4 ritorno al Borj, ho bisogno di parlare con Amin, è inutile che stia male così, almeno potrò trovare un motivo per rassegnarmi..voi cosa ne dite??
abibi:
--- Quote from: "eleonora" ---ciao sono Eleonora, ho deciso parto, tutto prenotato, lunedì 4 ritorno al Borj, ho bisogno di parlare con Amin, è inutile che stia male così, almeno potrò trovare un motivo per rassegnarmi..voi cosa ne dite??
--- End quote ---
Ciao Eleonora,
non penso che hai bisogno della nostra opinione...se è quello che veramente vuoi vai da lui ma...cerca solo di vivere al meglio quest'altra settimana (se lui te lo permetterà) e poi volta pagina!!
...in bocca al lupo...
Baci e salutami Alì!
pepe:
bella gente
ri-eccomi!!!!
ciao delfino tutto bene... il lavoro mi ha un po' inglobato ma bene...
sono appena tornata e già penso già alla prossima meta... che sia proprio santo domingo??!!!
voi novità? gossip sul fronte el borj?
eleonora cerca di fartela prendere un po' meglio... vai e divertiti indipendentemente da lui.... tienici aggiornate cmq!!!
bacioni
ciao abibi
abibi:
Ciao ragazze,
sono solo tre giorni che ho ricomanciato a lavorare e già mi sembra un'eternità...com'è dura la vita!!!
Pepe hai ragione...pensiamo al prossimo viaggetto...
Ah, se decido di andare a Tabarka a ottobre, molto probabilmente non potrò farvi compagnia nel fantastico tour caraibico...sentite ma perchè non lo rimandate a gennaio?
Baci......
delfino:
buongiorno a tutte...buongiorno Pepe...Nuvola...
che tristezza...agosto è terminato...un bacio
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version