I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

villaggio el-borj madhia

<< < (39/80) > >>

ste:
x abibi
what???pazza....cmq dai ti rifai x l'anno prossimo...

abibi:

--- Quote from: "nuova ospite" ---ps: il mess. precedente era x lui..
x abibi: la rabbia non ce l'ho + da tempo, anzi mi sto divertendo parecchio, poi come ho già detto sto per partire per un mese e mezzo di vacanze fichissime e non penso ad altro.... è che cercavo solo di aiutarvi. In realtà avevo deciso di non intervenire proprio nella vostra discussione, proprio per non sembrare cattiva, ma poi quando ho letto questo scempio: quelle che si accapigliano, quell'altro che parla di diffamazione....non ce l'ho fatta a tenermi il cecio in bocca!
Comunque no, non è solo un ricordo questa storia, perchè lui continua a chiamarmi, o a farmi chiamare (non so, non rispondo +) con telefoni diversi, molto spesso...
Però questa volta sono proprio decisa a chiudere...alla fine mi ha stufato veramente...nonostante i pianti, le telefonate disperate ubriaco come una pigna, i giuramenti e chi + ne ha + ne metta...
Ah, dimenticavo: l'ultima volta era stato lui a mollarmi...perchè io sono molto, molto, molto cattiva.....poi si vede che ci ha ripensato di nuovo.....  
Buone vacanze a tutte....
--- End quote ---

DIVERTITI ANCHE UN PO' PER NOI...
BACI............

abibi:

--- Quote from: "ste" ---x abibi
what???pazza....cmq dai ti rifai x l'anno prossimo...
--- End quote ---

Pazza io? ... Hai proprio ragione Ste...
Mi sto già mordendo le dita...anche quelle dei piedi....per aver rifiutato!!
Ma ormai è andata così..cretina cretina cretina!!

lui:
X NUOVA OSPITE:io non penso che stai sbagliando anzi!forse non ci siamo capite bene!!!cmq la penso come te e non devi convincere nessuno e neanche io!!buone vacanze le mie sono gia' andate!! :(

nuova ospite:
no, scusa, anche io ho fatto un po' di confusione (è che vado di fretta!)...ma le tue insinuazioni mi sembravano fuori luogo, visto che sono registrata..
Detto questo è ovvio che non si convince nessuno: i forum servono a legegre le esperienze altrui, poi uno ne fa quello che vuole...te lo dice una che ha la testa dura e finchè non se la scrania su qualche muro va dritta x la sua strada...Però poi dimentico in fretta, sopravvivo e me ne frego, per cui mi dispiace molto sentire queste ragazze che si disperano, diventano indignitose, si sputtanano la faccia per uno conosciuto una settimana....giuro che pagherei di tasca mia per evitarglielo.....
Almeno fate come me: fategli piangere più lacrime di quelle che ho pianto io x lui...è un metodo infallibile: più li tratti di schifo, più li ignori, più glie ne fai di ogni e glie lo racconti pure, più ti strisciano ai piedi...e in più vi vendicate!!
Ma anche questo è sbagliato, perchè non bisognerebbe essere costrette a recitare e ad agire diversamente da come si è.....l'amore è un' altra cosa (credo, perchè io mi sa che non l'ho ancora capito che cosa è!!!!)

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version