I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

villaggio el-borj madhia

<< < (37/80) > >>

lui:
probabile che mi sbagli non vorrei pensare male di niente pero' boh!!

nuova ospite:
No, ti prego...è lunga un anno....poi non ho voglia di parlarne perchè spero che questa volta me lo sono levato di torno definitivamente.
Se vuoi vatti a vedere i miei vecchi post...è un romanzo!
Sappi solo che è matematicamente certo che se ti fai una storia con questo tipo di ragazzi l'obbiettivo è quello di utilizzarti come possibile  secondo ciò che tu hai da dare (a Napoli dicono: piggihiate o bbuono quando vene chè o malamente non manca maje, chiedo scusa ai napoletani!); ed è matematicamente certo che fanno lo stesso con altre. Te lo dico perchè ormai di esperienze uguali alla mia (ma proprio identiche, fatte con lo stampino) ne conosco veramente molte, SENZA ECCEZIONI (comprese le vostre.....).
Se poi, per avventura, ti capita come a me che il tizio in questione si "innamori" (o perlomeno non sia disposto a mollare l'osso, ancora non l'ho capito e ormai non mi interessa + capire)- cosa che comunque può accadere solo a distanza di molto tempo, perchè sei una tra migliaia -  allora è pure peggio e ti incasini la vita in maniera devastante.....
Altro consiglio: se il vostro (sconsiderato) obbiettivo è che il tipo si innamori, l'unico modo è non mollare neppure un centesimo o altri benefit che vi indurranno (n.b.:non chiederanno) ad offrire. Io ho fatto così (ma solo perchè non mi sembrava bello e rispettoso, non perchè avessi capito l'andazzo delle cose), e alla fine mi è stato detto che lui mi amava e rispettava perchè ero l'unica che non aveva tentato di "comprarlo"!!!!
In realtà sono loro che si mettono in vendita..... ma capito?? se ti muovi a compassione sei pure una che cerca di comprarli!!!!
Mamma mia....meglio che non ci penso se no mi incavolo di nuovo!!!!!
La morale è: evitate, evitate, evitate: comunque sono più bravi delal più esperta tra di voi e vi si rigirano come pedalini....
Desolata....

lui:
sono daccordissimo con te!!!!avevo detto in quel modo solo perchè pensavo che tu potessi essere una ragazza che è un po' di giorni che non si sente piu'!!!!se hai letto indietro mi capisci!!!!sai pero' che ti dico che anche io sono stata una "desolata" ma alla fine mi sa che facciamo tutto da sole.......o sbaglio??

abibi:
Adesso ho capito di tanta rabbia...e ti chiedo scusa per essere stata un pò invadente!!!
Cmq spero, per te, che questa storia sia rimasta solo come un brutto ricordo e niente più....e inutile trascinarsi altro...Non serve!!!
Baci....

X STE
Grazie...ora mi metto in cerca del numero...Potrà tornarmi utile per la stagione del prossimo anno..
Chi di voi vuole fare l'animatrice?? Bhè...dal prox anno la farò anch'io!!!

nuova ospite:
Non ti capisco...sarà che tra due ore sono in vacanza ma sei un po' tropppo criptica....di che rivista parlavi?
Io nel forum ci vengo da molto tempo....
Se qualcuna pensa che sbaglio non la devo convincere io.....se la vedrà da sola...magari le va bene...auguri..... anche per le vacanze!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version