www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 11 12 [13] 14 15 ... 27

Author Topic: villaggio el-borj madhia  (Read 201465 times)

lui

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #180 on: 28 July 2006, 16:14:09 »

probabile che mi sbagli non vorrei pensare male di niente pero' boh!!

nuova ospite

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #181 on: 28 July 2006, 16:15:45 »

No, ti prego...è lunga un anno....poi non ho voglia di parlarne perchè spero che questa volta me lo sono levato di torno definitivamente.
Se vuoi vatti a vedere i miei vecchi post...è un romanzo!
Sappi solo che è matematicamente certo che se ti fai una storia con questo tipo di ragazzi l'obbiettivo è quello di utilizzarti come possibile  secondo ciò che tu hai da dare (a Napoli dicono: piggihiate o bbuono quando vene chè o malamente non manca maje, chiedo scusa ai napoletani!); ed è matematicamente certo che fanno lo stesso con altre. Te lo dico perchè ormai di esperienze uguali alla mia (ma proprio identiche, fatte con lo stampino) ne conosco veramente molte, SENZA ECCEZIONI (comprese le vostre.....).
Se poi, per avventura, ti capita come a me che il tizio in questione si "innamori" (o perlomeno non sia disposto a mollare l'osso, ancora non l'ho capito e ormai non mi interessa + capire)- cosa che comunque può accadere solo a distanza di molto tempo, perchè sei una tra migliaia -  allora è pure peggio e ti incasini la vita in maniera devastante.....
Altro consiglio: se il vostro (sconsiderato) obbiettivo è che il tipo si innamori, l'unico modo è non mollare neppure un centesimo o altri benefit che vi indurranno (n.b.:non chiederanno) ad offrire. Io ho fatto così (ma solo perchè non mi sembrava bello e rispettoso, non perchè avessi capito l'andazzo delle cose), e alla fine mi è stato detto che lui mi amava e rispettava perchè ero l'unica che non aveva tentato di "comprarlo"!!!!
In realtà sono loro che si mettono in vendita..... ma capito?? se ti muovi a compassione sei pure una che cerca di comprarli!!!!
Mamma mia....meglio che non ci penso se no mi incavolo di nuovo!!!!!
La morale è: evitate, evitate, evitate: comunque sono più bravi delal più esperta tra di voi e vi si rigirano come pedalini....
Desolata....

lui

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #182 on: 28 July 2006, 16:22:56 »

sono daccordissimo con te!!!!avevo detto in quel modo solo perchè pensavo che tu potessi essere una ragazza che è un po' di giorni che non si sente piu'!!!!se hai letto indietro mi capisci!!!!sai pero' che ti dico che anche io sono stata una "desolata" ma alla fine mi sa che facciamo tutto da sole.......o sbaglio??

abibi

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #183 on: 28 July 2006, 16:35:09 »

Adesso ho capito di tanta rabbia...e ti chiedo scusa per essere stata un pò invadente!!!
Cmq spero, per te, che questa storia sia rimasta solo come un brutto ricordo e niente più....e inutile trascinarsi altro...Non serve!!!
Baci....

X STE
Grazie...ora mi metto in cerca del numero...Potrà tornarmi utile per la stagione del prossimo anno..
Chi di voi vuole fare l'animatrice?? Bhè...dal prox anno la farò anch'io!!!

nuova ospite

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #184 on: 28 July 2006, 16:36:58 »

Non ti capisco...sarà che tra due ore sono in vacanza ma sei un po' tropppo criptica....di che rivista parlavi?
Io nel forum ci vengo da molto tempo....
Se qualcuna pensa che sbaglio non la devo convincere io.....se la vedrà da sola...magari le va bene...auguri..... anche per le vacanze!

abibi

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #185 on: 28 July 2006, 16:42:39 »

Quote from: "nuova ospite"
Non ti capisco...sarà che tra due ore sono in vacanza ma sei un po' tropppo criptica....di che rivista parlavi?
Io nel forum ci vengo da molto tempo....
Se qualcuna pensa che sbaglio non la devo convincere io.....se la vedrà da sola...magari le va bene...auguri..... anche per le vacanze!

Bhò..ora sono io a non capirti più. Comunque BUONE VACANZE...

Per quanto riguarda la rivista stavo rispondendo a STE!

ste

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #186 on: 28 July 2006, 16:44:36 »

Quote from: "abibi"
Adesso ho capito di tanta rabbia...e ti chiedo scusa per essere stata un pò invadente!!!
Cmq spero, per te, che questa storia sia rimasta solo come un brutto ricordo e niente più....e inutile trascinarsi altro...Non serve!!!
Baci....

X STE
Grazie...ora mi metto in cerca del numero...Potrà tornarmi utile per la stagione del prossimo anno..
Chi di voi vuole fare l'animatrice?? Bhè...dal prox anno la farò anch'io!!!

guarda io mi sto già informando...animatrice x vendetta!!!sai te che divertimento??si si....

nuova ospite

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #187 on: 28 July 2006, 16:52:25 »

ps: il mess. precedente era x lui..
x abibi: la rabbia non ce l'ho + da tempo, anzi mi sto divertendo parecchio, poi come ho già detto sto per partire per un mese e mezzo di vacanze fichissime e non penso ad altro.... è che cercavo solo di aiutarvi. In realtà avevo deciso di non intervenire proprio nella vostra discussione, proprio per non sembrare cattiva, ma poi quando ho letto questo scempio: quelle che si accapigliano, quell'altro che parla di diffamazione....non ce l'ho fatta a tenermi il cecio in bocca!
Comunque no, non è solo un ricordo questa storia, perchè lui continua a chiamarmi, o a farmi chiamare (non so, non rispondo +) con telefoni diversi, molto spesso...
Però questa volta sono proprio decisa a chiudere...alla fine mi ha stufato veramente...nonostante i pianti, le telefonate disperate ubriaco come una pigna, i giuramenti e chi + ne ha + ne metta...
Ah, dimenticavo: l'ultima volta era stato lui a mollarmi...perchè io sono molto, molto, molto cattiva.....poi si vede che ci ha ripensato di nuovo.....  
Buone vacanze a tutte....

abibi

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #188 on: 28 July 2006, 16:59:18 »

guarda io mi sto già informando...animatrice x vendetta!!!sai te che divertimento??si si....[/quote]

Pensa che a giugno ho spedito dei curriculum apiù tour operator e se volevo potevo partire già a ottobre...ma stupidamente ho rifiutato!!
Mi dispiace dirlo ma la mia vendetta deve aspettare ancora tanto tempo prima di essere compiuta...ah ah ah ah!!!

ste

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #189 on: 28 July 2006, 17:01:08 »

ma guarda quando sono così è meglio perderli che trovarli...quando c'è qualcuno x cui varrà la pena lottare..lo capiremo tutte...intanto però aspettate la fine delle vacanze...divertitevi donne!!!!ah....
vuoi fare con me e abibi il corso di animatrice???

ste

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #190 on: 28 July 2006, 17:02:31 »

x abibi
what???pazza....cmq dai ti rifai x l'anno prossimo...

abibi

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #191 on: 28 July 2006, 17:03:43 »

Quote from: "nuova ospite"
ps: il mess. precedente era x lui..
x abibi: la rabbia non ce l'ho + da tempo, anzi mi sto divertendo parecchio, poi come ho già detto sto per partire per un mese e mezzo di vacanze fichissime e non penso ad altro.... è che cercavo solo di aiutarvi. In realtà avevo deciso di non intervenire proprio nella vostra discussione, proprio per non sembrare cattiva, ma poi quando ho letto questo scempio: quelle che si accapigliano, quell'altro che parla di diffamazione....non ce l'ho fatta a tenermi il cecio in bocca!
Comunque no, non è solo un ricordo questa storia, perchè lui continua a chiamarmi, o a farmi chiamare (non so, non rispondo +) con telefoni diversi, molto spesso...
Però questa volta sono proprio decisa a chiudere...alla fine mi ha stufato veramente...nonostante i pianti, le telefonate disperate ubriaco come una pigna, i giuramenti e chi + ne ha + ne metta...
Ah, dimenticavo: l'ultima volta era stato lui a mollarmi...perchè io sono molto, molto, molto cattiva.....poi si vede che ci ha ripensato di nuovo.....  
Buone vacanze a tutte....

DIVERTITI ANCHE UN PO' PER NOI...
BACI............

abibi

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #192 on: 28 July 2006, 17:07:07 »

Quote from: "ste"
x abibi
what???pazza....cmq dai ti rifai x l'anno prossimo...

Pazza io? ... Hai proprio ragione Ste...
Mi sto già mordendo le dita...anche quelle dei piedi....per aver rifiutato!!
Ma ormai è andata così..cretina cretina cretina!!

lui

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #193 on: 28 July 2006, 17:20:12 »

X NUOVA OSPITE:io non penso che stai sbagliando anzi!forse non ci siamo capite bene!!!cmq la penso come te e non devi convincere nessuno e neanche io!!buone vacanze le mie sono gia' andate!! :(

nuova ospite

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #194 on: 28 July 2006, 17:33:51 »

no, scusa, anche io ho fatto un po' di confusione (è che vado di fretta!)...ma le tue insinuazioni mi sembravano fuori luogo, visto che sono registrata..
Detto questo è ovvio che non si convince nessuno: i forum servono a legegre le esperienze altrui, poi uno ne fa quello che vuole...te lo dice una che ha la testa dura e finchè non se la scrania su qualche muro va dritta x la sua strada...Però poi dimentico in fretta, sopravvivo e me ne frego, per cui mi dispiace molto sentire queste ragazze che si disperano, diventano indignitose, si sputtanano la faccia per uno conosciuto una settimana....giuro che pagherei di tasca mia per evitarglielo.....
Almeno fate come me: fategli piangere più lacrime di quelle che ho pianto io x lui...è un metodo infallibile: più li tratti di schifo, più li ignori, più glie ne fai di ogni e glie lo racconti pure, più ti strisciano ai piedi...e in più vi vendicate!!
Ma anche questo è sbagliato, perchè non bisognerebbe essere costrette a recitare e ad agire diversamente da come si è.....l'amore è un' altra cosa (credo, perchè io mi sa che non l'ho ancora capito che cosa è!!!!)
Pages: 1 ... 11 12 [13] 14 15 ... 27