I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
villaggio el-borj madhia
ste:
nessuno vuole offendervi però è anche vero che il vostro comportamento così carino può essere frainteso da alcune ragazze e se una cosa per vuoi vuol dire solo divertimento per qualcuno vuole dire altro...è chiaro che avete un cuore nessuno l'ha mai messo in dubbio però a volte qualcuno se ne approfitta!!io poi sono la prima a dire di divertirsi e basta senza credere troppo alle storie estive anche se credo possano nascere amori veri ovunque....hai capito amine?
delfino:
--- Quote from: "minouch" ---di tutte le storie che si possiamo avere non tutte sono insignificanti anzi...a me per primo è successo di affezionarmi ad una persona la vera eleonora(delfino)...sono state dette tante cattiverie che fannop soffrire...perché anche noi animatori siamo esseri umazni e abbiamo un cuore e non potete per nessun motivo diffamarci in questo modo...grazie
--- End quote ---
confermo ciò che dice Amine...non bisogna generalizzare anche se poi magari la maggior parte dei casi è come pensiamo..
gli animatori non sono certo animali...almeno non tutti....scherzo! comunque molti di loro si fanno volere bene e credo che Amine sia uno di quelli..sanno farci sorridere, sentirci importanti e può succedere che si lasci il cuore...in quei luoghi che sembrano solo un punto di divertimento e allegria..ma accade che non è sempre solo divertimento..io ho versato lacrime :( , ho avuto paura..e ho provato sensazioni dolcissime..
per NUvola...ti ho mandato un mess privato..bacio
per Arpia..anch'io credo nelle storie che possono nascere nei villaggi..se il sentimento e sincero (bisogna essere sveglie per capirlo e non cadere in un innamoramento a senso unico)...possono nascere amori grandissimi che rimangono sempre e comunque nel cuore.
abibi:
Ciao Arpia, sono contenta per te e per la tua storia....continua a crederci e a viverla al meglio...
Penso che lui ti abbia già dimostrato qualcosa di positivo...quindi goditi questo momento fino in fondo!!!!
E poi anche la storia con il nosto vicino di casa può finire dopo poco quindi...l'importante è essere felici ADESSO...senza però farsi prendere troppo in giro (ovvio)!!!
Un bacione...
Ieri ho sentito Alì...era arrabbiatissimo con me...non ho capito bene il motivo...Comunque MI SPIACE TANTO!!
nuova ospite:
--- Quote from: "minouch" ---di tutte le storie che si possiamo avere non tutte sono insignificanti anzi...a me per primo è successo di affezionarmi ad una persona la vera eleonora(delfino)...sono state dette tante cattiverie che fannop soffrire...perché anche noi animatori siamo esseri umazni e abbiamo un cuore e non potete per nessun motivo diffamarci in questo modo...grazie
--- End quote ---
Guarda che io ti potrei raccontare delle cose molto interessanti a proposito di cattiverie e sofferenze (vere!)....poi mi dovresti dire se si tratta di diffamazione o di verità.
Certo che siete esseri umani e avete un cuore....il problema è come lo utilizzate....
Se sei una persona sensibile ed intelligente, leggi i messaggi di queste ragazze e valuta se meritano di essere trattate come tu ben sai....
abibi:
Guarda che io ti potrei raccontare delle cose molto interessanti a proposito di cattiverie e sofferenze (vere!)....poi mi dovresti dire se si tratta di diffamazione o di verità.
Certo che siete esseri umani e avete un cuore....il problema è come lo utilizzate....
Se sei una persona sensibile ed intelligente, leggi i messaggi di queste ragazze e valuta se meritano di essere trattate come tu ben sai....[/quote]
Visto che siamo tutte un pò curiose...(PEPE DOVE SEI?)...perchè non ci racconti qualcosina???
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version